Questa ha una sola corsia nell'anello
Intendi dire,
che l' auto che esce subito alla prima,
non deve entrare nella rotatoria vera e propria....
( Sfrutta il ramo tangente )
??
Non capisco bene cosa hanno di diverso dalle nostre.
Poi le corsie disegnate per terra hanno senso se la gente le rispetta.
Ma da noi in genere tanti stanno all'esterno anche se non devono uscire per superare chi sta all'interno tagliandogli la strada.
Esatto.Intendi dire,
che l' auto che esce subito alla prima,
non deve entrare nella rotatoria vera e propria....
( Sfrutta il ramo tangente )
??
Ma ce ne sono già...
Assolutamente non sono spirali, sono corsie parallele con svincoli e preincanalamento, come ne esistono molte altre come hanno notato altri forumisti.Queste sono spirali.
Questa è a spirale, ma non la prima grabbata da maps. Comunque di questa tipologia non sono normate dal CdS.Vediamo se si capisce meglio qui...
Se mi dai le coordinate me la guardo su Maps volentieriNo, sono due, le linee sono sbiadite e nella foto non si vedono. L'ho fatta anche stamattina, fidati....
Comunque di questa tipologia non sono normate dal CdS.
Assolutamente non sono spirali, sono corsie parallele con svincoli e preincanalamento, come ne esistono molte altre come hanno notato altri forumisti.
Mi capita ogni tanto di passare per rotatorie a due o addirittura tre corsie, come avranno fatto?Anzi... ai sensi del DM 19/04/06, tab.6
sono contemplate solo rotatorie a una sola corsia nell'anello...
Mi capita ogni tanto di passare per rotatorie a due o addirittura tre corsie, come avranno fatto?
Mi riferisco banalmente alla famiglia di curve a spirale definite nel piano cartesianodefinizione di "corsie spirali"
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa