ma in USA e Giappone è in vendita già da 1 anno.... non è proprio un primo modelloPer il cofano potrebbe trattarsi di quei piccoli problemi che si presentano sulle prime vetture di un nuovo modello e che si risolvono abbastanza facilmente
ma in USA e Giappone è in vendita già da 1 anno.... non è proprio un primo modelloPer il cofano potrebbe trattarsi di quei piccoli problemi che si presentano sulle prime vetture di un nuovo modello e che si risolvono abbastanza facilmente
ma in USA e Giappone è in vendita già da 1 anno.... non è proprio un primo modello![]()
anche tu hai ragione, in effetti da noi è arrivata ora mentre in altri paesi era gia in produzione.
Potrebbe essere diverso lo stabilimento di produzione, per cui devono ancora mettere a punto.
Da quello che ho letto, ma posso sbagliare, la batteria dovrebbe essere sotto il sedile posteriore e quindi la sua presenza non dovrebbe impattare sulla disponibilità di spazio per il pozzetto della ruota di scorta.Non avendo la batteria della ibrida probabilmente c'è il posto per il ruotino.
fanno bene visto che nonostante gli orrori stilistici degli ultimi anni continuano a vendere..e lo dico da ex possessore di BMWBeh se consideri che BMW ha di botto aumentato alcune vetture di 4000 euro....
Primo pieno esaurito e pregi: prontezza del motore, telaio, sospensioni tarate al punto giusto, linea riuscita, spazio piu' che sufficiente per una famiglia con figlio gia' grandicello, consumi che se confermati sono da record per questa tipologia di auto con queste prestazioni, ovviamente non e' una sportiva, non ha un cambio manuale di quelli che faceva una volta Honda ma i tempi sono ahime' cambiati.
Difetti: cofano in alluminio che vibra forse nel mio caso da controllare, controlli adas un po' troppo invasivi per i miei gusti, infotainment vecchio di 1anno, si sente un po' il rumore di rotolamento dei Michelin Pilot4 Sport ma tutto sommato visto la bonta' della gomma si puo' soprassedere.
Normale non lo so, il mio sicuramente è da registrare perché se premo ha un leggero gioco appena posso lo sistemo, il fatto che vibra a velocità autostradali nel caso della XI essendo di alluminio e senza particolari nervature di rinforzo ci sta dipende quanto pero'Il cofano vibra leggermente anche sulla mia X a velocità autostradali, e così anche ad altri possessori. Possiamo considerarlo normale.
ma in USA e Giappone è in vendita già da 1 anno.... non è proprio un primo modello![]()
Lunedì sono andato a ritirare la mia Sport, la concessionaria dichiarava che prossimamente verrà reso disponibile il ruotino sia sulle nuove in produzione che sulle già prodotte. Verrà alloggiato sotto il copri-vano bagagli e alzando il coprivano si pareggera' così lo scalino presente in fondo al bagagliaio ricordo che se ne parlava in questo forum dell'assenza del ruotino...Da quello che ho letto, ma posso sbagliare, la batteria dovrebbe essere sotto il sedile posteriore e quindi la sua presenza non dovrebbe impattare sulla disponibilità di spazio per il pozzetto della ruota di scorta.
Toyota fin dalla Auris II adotta questa soluzione
Ottima notizia, grazieLunedì sono andato a ritirare la mia Sport, la concessionaria dichiarava che prossimamente verrà reso disponibile il ruotino sia sulle nuove in produzione che sulle già prodotte. Verrà alloggiato sotto il copri-vano bagagli e alzando il coprivano si pareggera' così lo scalino presente in fondo al bagagliaio ricordo che se ne parlava in questo forum dell'assenza del ruotino...
chiaramente accessorio a pagamentoLunedì sono andato a ritirare la mia Sport, la concessionaria dichiarava che prossimamente verrà reso disponibile il ruotino sia sulle nuove in produzione che sulle già prodotte. Verrà alloggiato sotto il copri-vano bagagli e alzando il coprivano si pareggera' così lo scalino presente in fondo al bagagliaio ricordo che se ne parlava in questo forum dell'assenza del ruotino...
Grazie per il resoconto. Aggiornaci quando hai modo di fare un po' di autostrada.Primi 50km fatti casa lavoro un po statale un po traffico di paesi di provincia: col 1.6 120cv td peugeot stavo sui 21km/l civic mi segna circa 26 cioè 3,9l/100km e siamo solo agli inizi
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa