Al mattino....
Fatti un Uiskino.
Eeeeeee....
Vedrai come sale
Avevo letto:
Se non piglio un " caffe' CON carburo "
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Alcool? sapevo che l'effetto era contrario
Al mattino....
Fatti un Uiskino.
Eeeeeee....
Vedrai come sale
Avevo letto:
Se non piglio un " caffe' CON carburo "
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Alcool? sapevo che l'effetto era contrario
La nonna di Blu....
Un bel Montenegro al mattino.
" Per il cuore - diceva - un toccasana "
https://www.ordinemedicifc.it/2018/...ne-sanguigna-ecco-le-categorie-piu-a-rischio/
Esatto, l'alcool è un vasodilatatore, non costrittore, ipotende non ipertende.Alcool? sapevo che l'effetto era contrario
Dipende quale sforzo, si canta molto meglio ma si suona peggio...Già... provate a fare uno sforzo fisico dopo aver bevuto un bel po' di alcool...
Esatto, l'alcool è un vasodilatatore, non costrittore, ipotende non ipertende.
Dipende quale sforzo, si canta molto meglio ma si suona peggio...
Sono due cose diverse. I consumatori abituali di alcoolici e sopratutto superalcoolici, cronicamente, incorrono più facilmente in ipertensione e malattie cardiovascolari, cervicocefaliche, epatiche ercetcetc. Che come effetto immediato ci sia una vasodilatazione è altrettanto innegabile.
I casi singoli fanno casistica antologica, non statistica.Oltre la nonna di Blu che ha sfiorato i 90 anni col suo Montenegro
la mattina
Certo, lo avevo capito. Era solo che l'alcool scioglie bene le corde vocali, meglio se caldo, ma annebbia la coordinazione per suonare o per ballare, muoversi, correre, giocare, etcetcetc...Sforzo tipo alzarsi di scatto, sollevare un peso, salire le scale di corsa...
Quando facevo colazione al circolo ufficiali di Udine la sequenza era cappuccio, cornetto, caffè e sgnappetta per sgrassare, h7:30, poi via per ispezione, adunata, alzabandiera e giornata addestrativa al fresco mattutino friulano. Ah, e prima corsetta, esercizi e doccia...Ricordo un russo che lavorava con noi che al mattino, come colazione, si beveva un bicchiere di wodka, non un bicchierino ma un bicchiere da acqua, almeno 250 ml... era sempre allegro
io minimo 5 al giorno...Mai bevuto caffè.
infatti, su di me non ha alcun "potere" particolare, mi piace e basta...Onestamente per me il potere della bevanda magica è un po' sopravvalutato.
Sono arrivato a 15, non dormivo mai, guidavo, lavoravo, riguidavo, altro lavoro, etc, e ad ogni caffè, almeno una paglia, roba da delirio, tra i 25 ed i 35 anni, sono invecchiato di 40...io minimo 5 al giorno...
infatti, su di me non ha alcun "potere" particolare, mi piace e basta...
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa