E ci credo, sei ancora giovane!
Ne conosco tanti che prima dei 30 anni avevano già girato tutti i reparti dell'ospedale.
Io credo in tutta la mia vita di aver preso non più di una manciata di medicine (la metà delle quali sono state inutili e le ho prese malvolentieri).
Quanto allo stile di vita attivo io non sono mai stato pigro,magari non vado in palestra ma in una mattinata di lavoro giro come una trottola e per la mia corporatura,anche se adesso sono 86 kg quindi nulla di eccessivo,sono anche piuttosto agile (merito del rugby credo).
Circa un anno fa si è inchiodato un manometro dell'impianto di riscaldamento sul lavoro e i tecnici erano a 3 ore di strada,nonostante ci fossero persone molto più longilinee di me mi sono arrampicato fino al soffitto che è alto circa 7-8 metri passando dalla scala di alluminio a una struttura di acciaio.
E le altezze mi fanno paura.
Mi sono sentito come Bud Spencer in Nati con la camicia quando si spaccia per un agente segreto e il capo gli confessa che non capisce come un uomo della sua stazza potesse essere uno scalatore provetto.
Allora interviene Terence Hill con la sua solita faccia di bronzo e dice "Dovrebbe vederlo signore,sembra un ragnetto...".