Non mi intendo di teorie "animiste". Da ex ortolano, posso testimoniare che il consumo, più è immediatamente seguente il raccolto, e più è di qualità, ma no per addentare un alimento "vivo".Penso ci sia anche altro: frutta e verdura appena colta sono un qualcosa di vivo. Scorre vita dentro una pianta.
Non mi intendo di teorie "animiste". Da ex ortolano, posso testimoniare che il consumo, più è immediatamente seguente il raccolto, e più è di qualità, ma no per addentare un alimento "vivo".
Senza dubbio, ma il frutto non lo è e la stessa pianta (ad esempio ,l'insalata o le radici) è ormai morta quando arriva sulla tavola porzionata.la pianta è un'essere vivente
Volevo condividere questo pensiero: se un gorilla, grande e grosso e potente, è prettamente vegetariano perchè ci facciamo tante paranoie?
Non penso che moriamo di stenti se in un certo periodo della nostra vita facciamo uso limitato o nullo di proteine animali.
Senza dubbio, ma il frutto non lo è e la stessa pianta (ad esempio ,l'insalata o le radici) è ormai morta quando arriva sulla tavola porzionata.
Conosco bene il piacere di consumare l'ortaggio a pochi secondi dalla sua raccolta.
Non sempre si può
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa