gbortolo
0
non sono surgelate ma "fresche", quindi vanno solo scaldate al micro onde.Oddio in 5 minuti sono scongelate.
Però i tempi di cottura previsti scritti sulla busta sono sempre molto ottimisti.
non sono surgelate ma "fresche", quindi vanno solo scaldate al micro onde.Oddio in 5 minuti sono scongelate.
Però i tempi di cottura previsti scritti sulla busta sono sempre molto ottimisti.
sembra quella che compro io che però è di marchio GDO.
Sono un dirigente che sta fuori casa 12h/die 5 gg/sett e il sabato e domenica bada a 2 famiglie, spesa, commissioni, auto etcetcetc... e siamo tutti con seri problemi di salute... tanto per capirci scrivo dallo IEO...
non sono surgelate ma "fresche", quindi vanno solo scaldate al micro onde.
Il maiale Padano....
Almeno quello che si trova qua....
Va benissimo da salumi.
Tolti 2 tagli,
tutto il resto,
e' immangiabile per la sua stopacciosita'.
Oggi, come dici,
e' davvero
( incrocia di qua, incrocia di la' ),
da carne di pessima reputazione,
diventata
una carne piu' che sana per quanto concerne grassi e colesterolo
Io praticamente, come carne, mangio solo lonza di maiale, lacerto e tritato sceltissimo. Ogni tanto mangio anche il prosciutto cotto. Da oltre 60 anni, e sono sempre stato bene........
Da qualche anno non vado oltre le 2 volte la settimana.
A me fa alzare molto i trigliceridi quindi lo tengo alla larga, ogni persona ha le sue![]()
Sono un dirigente che sta fuori casa 12h/die 5 gg/sett e il sabato e domenica bada a 2 famiglie, spesa, commissioni, auto etcetcetc... e siamo tutti con seri problemi di salute... tanto per capirci scrivo dallo IEO...
Non so se è difguso anche da voi, ma consiglierei di provare il mailing nero ... se saputo fare alla brace ...
Per la mia esperienza meglio tacchino o pecora, poi certo mangio anche la costata ma il maiale lo evito.Penso che il vitello ti farebbe lo stesso effetto
Grazie, finita questa, quando e se e come finirà ce ne sono già altre in simultanea... tra poco sono 5 anni... pazienza...Ti faccio tanti sinceri auguri per i vostri problemi di salute.
La mia vita negli ultimi 5 lustri, prima era peggio, da ricercatore... di consulenze e lavoretti...Comunque, 12 ore fuori casa - immagino per lavoro - sono tante. Si arriva al sabato che si è lessi .
Il nero di Calabria si trova da diversi anni....
A parte che costa " un rene "
( di quello buoni, non dei miei ),
ma e' supergrasso e quindi lo puoi fare solo alla griglia,
non certo in casa
In bocca al lupo.
Un soggiornino la', lo ha fatto anche mia moglie qualche anno fa, ma ad oggi, fortunatamente, la situazione sembra sotto controllo
![]()
Si ma vale lo sbattimento ... garantito.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa