No non ci vuole molto ... basta iniziare a bollirla alle 8.00 ed alle 9.00 si pouà passare in padella ...
dimenticavo ... 8.00 AM e 9.00 PM
Gia'
Per chi non se ne intende....
( Ssssssamai che ci provi )
No non ci vuole molto ... basta iniziare a bollirla alle 8.00 ed alle 9.00 si pouà passare in padella ...
dimenticavo ... 8.00 AM e 9.00 PM
Il babi è il rospo, il pollo alla babi è schiacciato ed aperto come un rospo spiattellato, quindi cuoce in bistecchiera a calore riflesso in 40-45minuti risultando dorato e croccante da ambo il lati ma succoso dentro.2) cosa e' la babi
??
Lo avevo capito, io ho scelto il forno, dato che il bbq sul balcone (a gas) non sono mai riuscito ad acquistarlo, costava 2 volte la cucina semiprofessionale.1) lo spiedo elettrico da sovrapporre alla griglia a carbonella.
Il babi è il rospo, il pollo alla babi è schiacciato ed aperto come un rospo spiattellato, quindi cuoce in bistecchiera a calore riflesso in 40-45minuti risultando dorato e croccante da ambo il lati ma succoso dentro.
Sì, credo sia il nome "romanesco"Alla diavola
Che erano più piccini, io sto sui 2 kg pulito ma con ossa, ne vengono 6 porzioni o più per pranzo e cena domenicalegalletti
...
Un classico anni fa per i famosi ( ALLORA )
galletti Vallespluga
Che erano più piccini, io sto sui 2 kg pulito ma con ossa, ne vengono 6 porzioni o più per pranzo e cena domenicale
Che pochi sanno che la maggior parte in commercio erano in realtà dei pulcini un po cresciuti ...
Idem. L'agnello mi sembra "appiccicoso", le carni avicole mi sanno tanto di cartone (escludo la cotoletta, ma lì è la panatura che fa tutto il lavoro). Il coniglio non mi dispiace, ma potendo scegliere vado su roba più grossa...agnello,coniglio e tacchino non sono le mie carni preferite.
Anche qui, soprattutto nella zona sud di Padova. Trovo molto appetitosa la straeca, che è il taglio ottenuto dal diaframma, nemmeno un filo di grasso...ho assaggiato la carne di cavallo che al sud è diffusa,
Il coniglio non mi dispiace, ma potendo scegliere vado su roba più grossa...
A me non piace il fatto che si fa una gran fatica a pulire le ossa (tra l'altro mi sono sempre capitati un sacco di frammenti) per mangiare poco e niente.
Ho imparato ad apprezzare con il tempo le verdure, ma solo grigliate o crude.
o di lonza,però impanata
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa