Non solo....e le paturnie e gli inginocchiamenti sui ceci per essere ammessi nella lista dei miracolati che forse vedranno l'orologio tra 2 anni.....roba da rincoglioniti totali
Perché questo astio e questi toni offensivi? Mah... contento tu, come si dice
Leggiti qualche storia di gente rimpallata da concessionario a concessionario e/o obbligata a comprare altri articoli di gioielleria per entrare nelle grazie e farsi mettere in lista....tu ti sottoporresti ad un trattamento simile?? Io no, manco se si trattasse di una ipercar a tiratura limitata figuriamoci per un semplice orologio sportivo in acciaio prodotto in serie...
C'è chi li spende in una bicicletta, in un viaggio...o nella svalutazione di un anno di una comunissima auto nuova. Uno sfizio da 5000 euro non mi pare, magari una volta nella vita, come premio per il proprio lavoro o come regalo importante, una cosa da plurimilionari, soprattutto se lo porterai al polso per decenni, e manterrà il suo valore, imho.
Un orologio di lusso è un bene voluttuario, anche se durevole, uno sfizio per eccellenza, il contrario di una cosa necessaria. Non sono a conoscenza di storie del genere e sinceramente non mi interessano (così come non mi interessa più di tanto il mondo degli orologi), ma penso che se qualcuno per togliersi un particolare sfizio abbia voglia di aspettare anche due anni, visto che nel frattempo sicuramente sopravviverà benissimo anche senza, abbia tutto il diritto di farlo senza sentirsi dare del rincoglionito da chi non apprezza lo sfizio in questione.
Forse non mi sono spiegato, intendevo dire che non è il genere di sfizio per cui spenderei molti soldi. Prova a indovinare quale potrebbe essere il mio genere....![]()
Se avessi certe disponibilita', qualche bellissimo orologio veramente esclusivo ed unico lo comprerei...ma manco se fossi Bezos prenderei mai un Submariner ed altri orologi iperinflazionati con nessuna relazione tra qualita' ed esclusivita' e prezzo.
Questo e' un vero gioiello di meccanica...se avessi duecentocinquantamila cucuzze da spendere...
![]()
per quello si usa il cellulareBellissimo, ma che ore sono?
per quello si usa il cellulare![]()
Se avessi certe disponibilita', qualche bellissimo orologio veramente esclusivo ed unico lo comprerei...ma manco se fossi Bezos prenderei mai un Submariner ed altri orologi iperinflazionati con nessuna relazione tra qualita' ed esclusivita' e prezzo.
Questo e' un vero gioiello di meccanica...se avessi duecentocinquantamila cucuzze da spendere...
![]()
Forse non mi sono spiegato, intendevo dire che non è il genere di sfizio per cui spenderei molti soldi. Prova a indovinare quale potrebbe essere il mio genere....![]()
No no.... a me piacciono cose che siano anche usabili.Mi verrebbe da dire un Landini a testa calda (sono bellissimi) ma ormai costano cinque volte un Submariner!
per quello si usa il cellulare![]()
cuorern - 1 ora fa
gbortolo - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa