La C3 di mia moglie ha i cerchi da 16" ed ha delle 195/55.
Ora abbiamo montato le Goodyear e ci troviamo molto bene.
Soprattutto sulle all-season rimarrei su marche "buone".
Vero ma dipende sempre un po dai km e dove li fai secondo me
La C3 di mia moglie ha i cerchi da 16" ed ha delle 195/55.
Ora abbiamo montato le Goodyear e ci troviamo molto bene.
Soprattutto sulle all-season rimarrei su marche "buone".
Delle coreane Nexen che mi dite?
mi hanno fatto un prezzo di 68€.
Super usate da chi ha i macchioni con i 20 pollici e poco budget per le gomme serie. È crudo ma è la verità... Però se moltissimi le usano alla fine credo che non ci si ammazzi![]()
Nei referti o verbali delle FFdO hanno significato solo le irregolarità riscontrate. Poco cambia marca e tipo di pneumatici, purché in regola, ovviamente.Gia'
Sarebbe curioso sapere se,
fra le varie cause degli incidenti con morti e feriti,
abbiano una certa incidenza i "4stagionigommati "
Gia'
se dovessi stilare una lista delle cause all'origine degli incidenti stradali, io direi
1) uso improprio del cellulare
2) uso improprio del cellulare
3) stato di alterazione psicofisica
4) ostentazione di bravura al volante
5) ignoranza delle elementari norme della strada
Niente velocita' eccessiva
??
Gia'
Pensa che sulla cimiera ho il caro buon "vecchio" sistema indiretto senza sensori
(sul calesse il TPMS mi dava problemi non solo per il cambio stagionale ma anche in uso normale)
Si, hanno il fiocco, ma IMHO è negativo, vuol dire che sono più tendenti all'invernale, quindi andranno decisamente peggio sull'asciutto o sul bagnato!![]()
Non è detto! Il comportamento su asciutto dipende dalla mescola e su bagnato dal disegno. I Cross Climate Plus sono estivi con certificazione invernale.Si, hanno il fiocco, ma IMHO è negativo, vuol dire che sono più tendenti all'invernale, quindi andranno decisamente peggio sull'asciutto o sul bagnato!![]()
Non è detto! Il comportamento su asciutto dipende dalla mescola e su bagnato dal disegno. I Cross Climate Plus sono estivi con certificazione invernale.
arizona77 - 17 ore fa
Carloantonio70 - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa