Per assurdo il mio suggerimento sarebbe quello di non ricaricare a 11 kW a meno che non ti serva per avere in meno tempo l'auto al 100%.Comunque la questione della ricarica in trifase mi interessa. A casa ho la trifase e potrei caricare volendo anche a 11kW senza problemi... Quando deciderò per l'auto elettrica usata forse questa idPolo non è malvagia alla fine. Me la segno.
Per assurdo il mio suggerimento sarebbe quello di non ricaricare a 11 kW a meno che non ti serva per avere in meno tempo l'auto al 100%.
Gli 11 kw ti potrebbero servire se per esempio torni a casa la sera al 5-10% e la mattina dopo decidi di fare una gita fuori porta. Nel caso della 52 kWh in 5 ore durante la notte hai risolto.Pensavo nel caso di "emergenza" con auto a casa la possibilità di spremere più energia è qualcosa in più.
Io dicevo di fare il contrario, ovvero mettere l'AP290 anche su ID.3 visto che comunque puo' erogare 211cv e magari montarlo anteriormente ??Semplicemente perchè l' AP350 della ID.3 e l' AP550 della ID.4/5/7/BUZZ + inverter annesso davanti insieme a tutti gli altri sistemi non ci stà.
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa