si fino all'epoca Pesenti, se non sbaglio la Beta fu la prima dell'era Fiat
Certo e dove le vendi? Non mi dire a chi fa i carri funebrila berlina classica Lancia, io sono innamorato della Mercedes Classe C. Con la piattaforma Giorgio potrebbero fare una concorrente con tutti i crismi anche semplificando la meccanica....e ovviamente il relativo suv a questo punto cugino stretto di Stelvio e Grecale
A me!Certo e dove le vendi?
E vai...A me!
Ne prendo 2, anzi 3 al prezzo di 2.E vai...
2 piazzate.
Ora smaltiamo la produzione...
Già, come le Thema/ChryslerNe prendo 2, anzi 3 al prezzo di 2.
Calma. Thema su pianale Giorgio. Non Chrysler 300C.Già, come le Thema/Chrysler
Mi riferivo allo sconto...Calma. Thema su pianale Giorgio. Non Chrysler 300C.
diciamo che il modus operandi della Fiat è stato un pò creativo, spesso (quasi sempre) mettevano su dei progetti e quando erano quasi del tutto completi decidevano se marchiarli Fiat o Lancia tant'è che il design era abbastanza anonimo e modificabile in qualsiasi momento per adattarlo ad uno o all'altro marchio. Prendiamo la Thema, la Croma e da Duna, è lampante che sono tutte figlie della stessa mano ed è impressionante la somiglianza della coda della Duna con la Thema (la fanaleria soprattutto), immaginate una Croma con la coda della Thema. Successivamente hanno cominciato a dedicare del design specifico per ciascun marchio ma la nuova Croma è ricascata nel giochetto, era stata progettata come nuova Lybra ma in corso d'opera hanno deciso di marchiarla FiatL'ultima Lancia è la 2.000 del 1971, la prima della gestione Fiat la Beta. Secondo me Fiat ha fatto ottime Lancia fino alla Thema: dopo la cacciata di Ghidella il declino ha investito tutto il gruppo.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa