Non serve l'auto. Lui deve smummiarsi e basta!Perchè non cambia macchina?
Non serve l'auto. Lui deve smummiarsi e basta!Perchè non cambia macchina?
no dai questi sono problemi non problemi, semplicemente bisogna tenere in macchina una borsa porta cavi (probabilmente la danno in dotazione) e un buon paio di guanti, in fin dei conti sono gli stessi problemi che abbiamo ogni giorno dentro casa quando utilizziamo qualsiasi dispositivo elettrico e abbiamo bisogno della prolunga. Poi ci saranno i maniaci della pulizia che ad ogni lavaggio puliranno pure i cavi e i "fitusi" che fumeranno in macchina e avranno un campo di broccoli sulla planciaIl tubo del distributore non lo devi riavvolgere. Comunque, non vorrei che passasse il messaggio che mi fisso su queste menate, non so neanche perchè mi è venuto in mente....
questi sono problemi non problemi
sono gli stessi problemi che abbiamo ogni giorno dentro casa quando utilizziamo qualsiasi dispositivo elettrico e abbiamo bisogno della prolunga
Certo, ovvero parstiam parlando di una ristrettissima minoranza tra quelli che potenzialmente potrebbero essere i principali utilizzatori delle EV (chi abita negli agglomerati urbani)Io parlo di abitazioni con posto auto, non di quelle senza.
Ricordo che la questione sollevata riguardava chi già ha un posto auto privato e non un box chiuso.
Ho visto su un noto sito, parecchie macchinette elettriche cinesi a prezzi più che abbordabili con autonomie di 90 km circa. Auto del genere immagino non avranno problemi ad essere ricaricate completamente a casa.
Tra 20.000 anni, San Pietro nel fissare la pena al Purgatorio ti affiderà 1.000 ettari da arare e seminare con un trattore elettrico dotato di batterie al piombo a ricarica lenta e un'ora di autonomiaComunque, non vorrei che passasse il messaggio che mi fisso su queste menate, non so neanche perchè mi è venuto in mente....
Come ho scritto più volte, secondo me l'auto elettrica cittadina/commuter dovrebbe essere qualcosa del genere
![]()
...ovviamente però non costando come un'auto "vera"....
Quando si maneggia il cavo le prese sono prive di energia elettrica, idem il cavo.Ma collegare cavi e spine a colonnine, sotto la pioggia, con carichi di decine di kW non è un "pelino" pericoloso?
bhe oltre alla 500 ci sono Zoe, Twingo e le tre VAG Up!, Citigo e Mii, in questo senso si comincia a democratizzare l'elettrico piccolo per tuttiA me serve una simil-panda. Tipo la C '' 0 'e simili.
Tra 20.000 anni, San Pietro nel fissare la pena al Purgatorio ti affiderà 1.000 ettari da arare e seminare con un trattore elettrico dotato di batterie al piombo a ricarica lenta e un'ora di autonomia![]()
Bauscia - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa