A proposito: Che fine avrà fatto?Questa è una battuta alla Maddeché:
"Pollistil è realtà" (vedi immagine)
![]()
A proposito: Che fine avrà fatto?Questa è una battuta alla Maddeché:
"Pollistil è realtà" (vedi immagine)
![]()
A proposito: Che fine avrà fatto?
All'interno del link era presente il datoSi ma quante rinnovabili e quante no ?
a sbaffo.
ma non e' colpa mia.
ho il box da anni.
ho avvisato l'amministratore, il condomino che paga, ho pure chiamato l'elettricista del condominio per fargli collegare la corrente al contatore del condominio.
fatto tutto piu' volte.
non mi ha mai cagato nessuno.
ad un certo punto, mi son rotto io di inseguirli.
non pago, e mi devo pure sbattere per pagare?
mi limito ad accendere la luce il meno possibile (lo faro' 2 volte all'anno se va bene)
anche se mi scoccia, avrei messo il motore per aprirlo, ma rubare la corrente, anche se saran pochi euro all'anno, non mi piace.
per quello mi ero sbattuto per passare al contatore condominiale.
ma visti i risultati...
Ma collegare cavi e spine a colonnine, sotto la pioggia, con carichi di decine di kW non è un "pelino" pericoloso?
Vogliamo parlare della manipolazione del cavo sporco prima e dopo l'operazione (togli dal bagagliaio - srotola - carica - riarrotola - riponi nel bagagliaio)? Chi non ci ha mai pensato, faccia mente locale su come ti lascia le mani una normale prolunga da giardino...
Il problema, in questo periodo storico, si pone relativamente...
Nel senso che comunque uno è costretto ad utilizzare i guanti come al distributore di benzina o al bancomat per colpa del corona virus
anzi, lo dici direttamente a tua moglie![]()
Meglio di no. Mi costringerebbe a spogliarmi sul pianerottolo
Vogliamo parlare della manipolazione del cavo sporco prima e dopo l'operazione (togli dal bagagliaio - srotola - carica - riarrotola - riponi nel bagagliaio)? Chi non ci ha mai pensato, faccia mente locale su come ti lascia le mani una normale prolunga da giardino...
Vogliamo parlare anche del respirare i vapori (soprattutto di benzina, che è molto volatile) mentre si fa rifornimento
Da sballo!!![]()
Un mio carissimo amico, fissato di motori fin da bambino, a quattro anni l'ha assaggiata perché gli piaceva l'odore
E' sempre vivo e ha fatto probabilmente come Obelix, gli effetti permangono...![]()
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa