Qui in zona (Padova) ne vedo un paio girare abbastanza regolarmente.In effetti sono veramente tante.
Considerando che ne sono state vendute poche (io non ne ho mai vista una in giro)...
Qui in zona (Padova) ne vedo un paio girare abbastanza regolarmente.In effetti sono veramente tante.
Considerando che ne sono state vendute poche (io non ne ho mai vista una in giro)...
Eh si, siamo agli sgoccioli... Quelle che gia' sono nei concessionari pero' dovrebbero scontarle ulteriormente.
Qui in zona (Padova) ne vedo un paio girare abbastanza regolarmente.
Omologazioni WLTP. A Subaru non interessa modificare i propri motori su vetture poco vendute per evitare di pagare le sanzioni UE sugli sforamenti.Scusate. Perché non fanno più la levorg?
Omologazioni WLTP. A Subaru non interessa modificare i propri motori su vetture poco vendute per evitare di pagare le sanzioni UE sugli sforamenti.
I Forester 2020 potrebbero addirittura montare un 1.3 ibrido![]()
A Roma ne vedo una ogni tantoin Terronia sono rarissime
Giusto. Poi dipende anche dalla ripartizione... Sulla mia 50:50 ci mette un pochino di ritardo a trovare l'appoggio in curva, quindi inizialmente hai un pizzico di sottosterzo a cui poi rimedi a metà curva... Li acceleri e la macchina invece di aumentare il sottosterzo chiude la curva. Poi quando superi il punto critico se esageri con il gas l'auto comincia a scivolare sulle 4 ruote. Immagino che un Q4 (che non ho mai provato) con prevalenza al posteriore soffra di meno sottosterzo e sia soprattutto un po' più precisa in ingresso curva, soprattutto se hanno mantenuto l'eccellente sterzo tipico alfaPer "come" ti muovi intendi, in poche parole, la velocità? Dovrei provare la Subaru (se riesco nei prossimi giorni) per capire la differenza. Credo che le sue rivali on demand si guidino esattamente come le tradizionali berline a trazione anteriore. Con una trazione permanente immagino che una curva debba essere impostata in maniera diversa, giusto?
Nuooo addirittura? Avevo visto una unlimited a PD, 30900 euro se immatricolata entro 2018... Ma. Io cerco la sport styleEh si, siamo agli sgoccioli... Quelle che gia' sono nei concessionari pero' dovrebbero scontarle ulteriormente.
Di piu...Oh santo dio. Che tristezza
Ce n’è una nera a Treviso con 38.000 km a 22.400€Nuooo addirittura? Avevo visto una unlimited a PD, 30900 euro se immatricolata entro 2018... Ma. Io cerco la sport style
Cerco qualcosa almeno almeno del tardo 2017.Ce n’è una nera a Treviso con 38.000 km a 22.400€
Hai ragione, ero convinto che eyesight ci fosse su tutte, per un momento avevo dimenticato le misteriose scelte di marketing dei nostri amici jappi...Cerco qualcosa almeno almeno del tardo 2017.
Quella che hai indicato è senza eyesight.. del 2016 ne ho vista addirittura una a 14900 euro :-|
Tra l'altro non conosco bene le differenze tra MY16, MY17 e M18...
sicuramente le prime non avevano l'eyesight ma fino ad un certo periodo anche il rear veichle detection, per quello cercavo una sport style nuova o km 0 eventualmente
3-4000 euro per sedili un pelle e navigatore e poco altro mi paiono buttatiHai ragione, ero convinto che eyesight ci fosse su tutte, per un momento avevo dimenticato le misteriose scelte di marketing dei nostri amici jappi...
Comunque continuo ad essere sbalordito dalla quantità di esemplari in vendita con pochi chilometri.
Non vuoi la full optional per qualche motivo in particolare (non ti piacciono gli interni in pelle o altro...?).
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa