eta*beta
0
perchè?Ottima cosa. Purtroppo non è così facile evitare i delitti sessuali (ossia, andare in bianco)....![]()
perchè?Ottima cosa. Purtroppo non è così facile evitare i delitti sessuali (ossia, andare in bianco)....![]()
Cause di forza maggiore.perchè?
con questi chiari di luna, prevedere il futuro è un esercizio complicato.Con la guerra in corso, non starei molto sereno, se abitavo in zone remote pure pure, ma a Roma la vedo nera per i diesel in futuro, guarda quello che sta succedendo a Milano e in Lombardia![]()
I consumi sono veramente bassi se fai l'uso che hai descritto, io ho una auris touring e di media non scendo mai sotto i 21 km/l e senza accelerate brusche i 25-27 km/l li fai tranquillamente
Paradossalmente io sono quasi nella stessa situazione... Macchina che compie 10 anni a giugno, 185000 km, euro 4, ammortizzatori da rifare, freni anteriori (con dischi) e gomme estive da cambiare (l'inverno prossimo anche le invernali).
Eppure facendo due conti mi conviene spendere questi 2000 euro visto che la macchina va ancora benone e tirare avanti almeno un altro anno se non due.
Ci sarebbe solo lo sfizio di prenderne una nuova con qualche assistenza elettronica che mi fa gola..
Ecco, allora diciamola tutta...capisco anche che avere una più che buona stradista e non poterla assaporare sia un poco frustrante, allora via a qualsiasi elettrodomestico (anche a pile).Forse sarò malato di consumismo, ma dopo un pò a me scoccia avere sempre la stessa auto per quanto vada ancora bene, mi piace cambiare avere un modello nuovo magari con nuove dotazioni tecnologiche
Comunque non puoi paragonare una dacia a una Toyota, sono su due livelli diversi
Se ti posso dare un consiglio per il budget vai a vedere nei concessionari le auris aziendali
A gennaio esce il nuovo modello e quello "vecchio" che hanno in casa te lo porti via con un maxisconto
Se gli ammortizzaotri ti sono durati così tanto, significa che guidi (bene) su strade molto scorrevoli e mediamente ben tenute. Al che, con gli interventi cui stai pensando, al ritmo di 18.000 km annui che mi pare di leggere, "rischi" di farti tranquillamente altri 5 anni con il tuo ferro. Il vero limite sono le eventuali restrizioni ambientali che potresti subire nella tua zona.
con questi chiari di luna, prevedere il futuro è un esercizio complicato.
Per ora si parla di un blocco di euro 5 a Milano a partire dal 2025
Benché le normative che puntano verso una progressiva abolizione del diesel, il mercato italiano non sembra aver risentito di questa chiusura legislativa. Nel 2017, infatti, le nuove immatricolazioni di auto diesel nel nostro Paese sono cresciute del 3,8%
(automobile.it ottobre 2018 cit.)
In questi 6 anni avremo modo di vedere che piega prenderanno gli eventi
Ecco, allora diciamola tutta...capisco anche che avere una più che buona stradista e non poterla assaporare sia un poco frustrante, allora via a qualsiasi elettrodomestico (anche a pile).
Che Yaris sia!
Infatti pensando alla Yaris a Roma forse eviterei pure i cerchi in lega (sempre che sia possibile in fase di ordinazione) in retrofit no! mai!1 ) esco da casa, circa venti chilometri di strade di campagna e vicino paesi che dire dissestate è fargli un complimento, quando ha ghiacciato questo anno erano diventate quasi impercorribili, buche alte tipo 30 / 40 centimetri, roba da denuncia penale
Continuate a parlare di diesel di euro 4 o 5 e non capisco perché non considerate l'ibrido una più che valida alternativa al gasolio
Consuma uguale o meno
Ha molta meno manutenzione
È estremamente silenziosa e piacevole da guidare
Puoi andare dappertutto con i blocchi o aree centro
Sul piacevole e guidare è un tuo punto di vista. La Yaris Ibrida l'ho guidata (a Ferrara) e pure la Giulietta MJT 170CV, ecco, per me guidare nel vero senso della parola è quello che i miei sensi percepiscono dalla Giulietta.È estremamente silenziosa e piacevole da guidare
Sul piacevole e guidare è un tuo punto di vista. La Yaris Ibrida l'ho guidata (a Ferrara) e pure la Giulietta MJT 170CV, ecco, per me guidare nel vero senso della parola è quello che i miei sensi percepiscono dalla Giulietta.
Nel traffico di Roma potrei cambiare idea, o forse cambiare proprio idea sull'auto privata...
Sul piacevole e guidare è un tuo punto di vista. La Yaris Ibrida l'ho guidata (a Ferrara) e pure la Giulietta MJT 170CV, ecco, per me guidare nel vero senso della parola è quello che i miei sensi percepiscono dalla Giulietta.
Nel traffico di Roma potrei cambiare idea, o forse cambiare proprio idea sull'auto privata...
Forse la soluzione ideale è andare coi mezzi pubblici nelle grandi città e con un po’ quel che si vuole fuori. Diesel compreso che quantomeno non è un polmone come quegli ibridi.
non quel perchè... lo sai perchè...Cause di forza maggiore.
U2511 - 10 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa