Shelby67
0
Da che auto venivi?Io ho una Toyota ibrida da un anno e mezzo ed avevo i tuoi stessi timori sul tipo di motore
Ti assicuro che dopo un giorno che la guidi ti innamori specialmente se fai prevalentemente città e extraurbane
Da che auto venivi?Io ho una Toyota ibrida da un anno e mezzo ed avevo i tuoi stessi timori sul tipo di motore
Ti assicuro che dopo un giorno che la guidi ti innamori specialmente se fai prevalentemente città e extraurbane
Cioè vuoi passare da una giulietta 2.0 170 cv ad una yaris ibrida? tanto vale prendere i mezzi, per carità la yaris è un'auto onesta ma un polmone terrificante. Meglio suzuki al limite. In ogni caso visto le tue percorrenze sei costretto al diesel, casomai un euro6dtemp, che dovrebbe avere una vita residua ancora accettabile, sulla guerra al diesel e la stupidità della classe politica è inutile parlarne.
Paradossalmente io sono quasi nella stessa situazione... Macchina che compie 10 anni a giugno, 185000 km, euro 4, ammortizzatori da rifare, freni anteriori (con dischi) e gomme estive da cambiare (l'inverno prossimo anche le invernali).
Eppure facendo due conti mi conviene spendere questi 2000 euro visto che la macchina va ancora benone e tirare avanti almeno un altro anno se non due.
Ci sarebbe solo lo sfizio di prenderne una nuova con qualche assistenza elettronica che mi fa gola..
Sei tu l'esperto in reati (fiscali)... confido se finiamo in cella insieme sulle tue conoscenze sulle tecniche di evasioneMI associo, cosa rischiamo?
Ho sempre avuto molta cura di tenermi ben lontano dal limite invalicabile dei reati fiscali.Sei tu l'esperto in reati (fiscali)... confido se finiamo in cella insieme sulle tue conoscenze sulle tecniche di evasione
Se gli ammortizzaotri ti sono durati così tanto, significa che guidi (bene) su strade molto scorrevoli e mediamente ben tenute. Al che, con gli interventi cui stai pensando, al ritmo di 18.000 km annui che mi pare di leggere, "rischi" di farti tranquillamente altri 5 anni con il tuo ferro. Il vero limite sono le eventuali restrizioni ambientali che potresti subire nella tua zona.Paradossalmente io sono quasi nella stessa situazione... Macchina che compie 10 anni a giugno, 185000 km, euro 4, ammortizzatori da rifare, freni anteriori (con dischi) e gomme estive da cambiare (l'inverno prossimo anche le invernali).
Eppure facendo due conti mi conviene spendere questi 2000 euro visto che la macchina va ancora benone e tirare avanti almeno un altro anno se non due.
Ho sempre avuto molta cura di tenermi ben lontano dal limite invalicabile dei reati fiscali.
Sì nella mia zona grosse buche o sampietrini non ce ne sono..Se gli ammortizzaotri ti sono durati così tanto, significa che guidi (bene) su strade molto scorrevoli e mediamente ben tenute. Al che, con gli interventi cui stai pensando, al ritmo di 18.000 km annui che mi pare di leggere, "rischi" di farti tranquillamente altri 5 anni con il tuo ferro. Il vero limite sono le eventuali restrizioni ambientali che potresti subire nella tua zona.
esperto ho scritto... non reo...Ho sempre avuto molta cura di tenermi ben lontano dal limite invalicabile dei reati fiscali.
Al massimo qualche sosta vietata.
U2511 - 10 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa