Sophistograu. Non so in Italia a cosa equivale.
Sophistograu....
Sophistograu. Non so in Italia a cosa equivale.
Penso export, con modifica al contachilometri una volta giunta a destinazione.Onestamente mi dispiace mollare la 3er, mi godrò gli ultimi mesi con lei. Chissà che fine farà!?
Il bar è sotto l'ufficio e ci vado a piedi; vecchietto e spesa invece sono giustiLa guidava un vecchietto per andare al bar e fare la spesa, mai autostrada.![]()
S1CAA e S1CBA = configurazione emissioni per mercato di riferimentoS1CAA Selection of COP relevant vehicles (che è?)
S1CBA CO2 package (che è?)
S418A Luggage compartment package (utile? chi ce l'ha? io devo avere il piano libero per la bici)
S8KAA Dummy-SALAPA Che cavolo è? Non voglio sconosciuti in auto
S9AAA Outer skin protection (che è?)
Grazie, sempre preparatissimo!S1CAA e S1CBA = configurazione emissioni per mercato di riferimento
S418A= il pianale rimane diritto, dovresti avere i binari più reti dietro i sedili anteriori più uno sportellino portaguanti
S8KAA = misure crash test
S9AAA = protezione carrozzeria per trasporto (se la ritiri direttamente in fabbrica non c'è)
Un saluto
Ho copiato la configurazione che mi esce con il VIN. Io avevo chiesto solo delle cose che mi interessavano, le altre le ho scoperte così...MKA....
Bisogna essere dipendenti BMW per capirci un minimo.
Pero', " a peso ", c'e' tanta " roba " di sicuro.
Certo che....Piuttosto che in Alemanno
![]()
Ho copiato la configurazione che mi esce con il VIN. Io avevo chiesto solo delle cose che mi interessavano, le altre le ho scoperte così...
Per l'Alemanno... oramai ci son dentro![]()
Divrebbe essere una particolare cromatura delle cornici (high gloss = molto lucido, per shadow line si intende la linea di stacco tra carrozzeria e finestratura o tra alcuni elementi della carrozzeria, ad esempio paraurti e maschera radiatore).Quindi S760A
-high gloss shadow line
se non ricordo male
-alto lingua ombra linea
Che sa vuol dire oltre il parola su parola?
Divrebbe essere una particolare cromatura delle cornici (high gloss = molto lucido, per shadow line si intende la linea di stacco tra carrozzeria e finestratura o tra alcuni elementi della carrozzeria, ad esempio paraurti e maschera radiatore).
Ben ritrovati a tutti.
Peridaccio: sono presissimo e non vedo la fine del tunnel, quindi scrivo poco o nulla. Due parole due sulla 5er.
Pro:
- Comodità e comfort ottimi, non vorrei mai scendere (nonostante i sedili "basic")
- autonomia eccezionale
Contro
- il motore diesel :-( (anche se in oltre 2k km non ho ancora avvertito una rigenerazione, proprio non mi piace l'erogazione... uff)
- la dinamica di guida (troppo da transatlantico).
Giudizio sospeso
- effettiva utilità dei dispositivi di aiuto alla guida (ci sarebbe molto da dire: meglio averli che no, ma sono un po' invasivi...).
Conclusione? Beh, adesso va così, ma una 3er a benzina, come la mia beneamata, rimane la scelta perfetta (per me).
A presto, spero
cuorern - 54 minuti fa
freddy85 - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa