renatom
0
non c'è da chiedere venia, figurati. A essere precisi prima della Fulvia aveva vinto anche una Saab 96. Ma stiamo andando OT. Buone feste
Forse me la ricordavo al contrario.
Non è che e stata l'ultima TA, non la prima?
non c'è da chiedere venia, figurati. A essere precisi prima della Fulvia aveva vinto anche una Saab 96. Ma stiamo andando OT. Buone feste
si, credo proprio di siForse me la ricordavo al contrario.
Non è che e stata l'ultima TA, non la prima?![]()
Un paio di rettifiche al mio post qui sopra.
L'origine dello scricchiolio era un cavo sotto il sedile, risolto.
Gli abbaglianti automatici in realtà funzionano bene. La mia osservazione era nata dal vedere sempre accesa la spia blu anche con macchine che arrivano nel senso opposto. In realtà in caso di traffico in arrivo il fascio abbagliante viene spostato dove serve a lato della carreggiata e le altre macchine non percepiscono nulla.
A il livello generale l'illuminazione anaggablianti + "abbaglianti gestiti" mi pare migliore rispetto all'avere solo gli anabbaglianti. Solo fa strano
la spia blu accesa incrociando altri veicoli.
Ciao Arizona.Se trovi un figlio di....
Che ti abbaglia e tu non puoi farglielo capire perche' " spari " luce altrove....
Io non riesco a venirne fuori.
Tu hai la soluzione
??
Ciao Arizona.
Non ho ancora provato, anche perché, come scritto, fino ad ora ho usato poco la funzione credendo di infastidire gli altri.
Il sistema viene attivato con il tasto inferire della leva sinistra (quella delle frecce) e usa le telecamere anteriori dell'auto per valutare come gestire il fascio di abbaglianti; penso che se, alla bisogna, si azionano manualmente gli abbaglianti l'auto si comporti come sempre, e che cioé attivi gli abbaglianti al 100%.
.
non credo: l'attivazione "meccanica" degli abbaglianti deve essere possibile a prescindere.
Farò delle prove.
Con grande ritardo arrivo a dare riscontro.
Arizona hai detto bene: se gli abbaglianti automatici sono inseriti il "colpo" manuale di abbaglianti non funziona.
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa