La Fulvia direi di si ma non c’erano potenze superiori?
C' era il 2.000
La Fulvia direi di si ma non c’erano potenze superiori?
C' era il 2.000
C'era la 1600 HF, forse sui 115, piu o meno.
C' era il 2.000
C'era la Lancia "2000", ma non era la Fulvia.
La Fulvia berlina, mai più di 1300.
Del coupé c'è stata la 1600 HF, prima auto a trazione anteriore a vincere il rally di Montecarlo, con Sandro Munari.
Come dice Renato era la berlina non la coupe . Credo il massimo fosse la 1.6 fanalone hf ...che costa pure un botto oggi
andre il 3 litri diesel è la risposta... il resto è una cosa che non stà in piedi.. parole parlole ma sul campo???Il tre litri diesel è sempre un perche’
Si, color mattone o azzurra.
Non so, evidentemente fraintendevo,
ma pensavo la domanda si riferisse all' Alfetta 1800
andre il 3 litri diesel è la risposta... il resto è una cosa che non stà in piedi.. parole parlole ma sul campo???
come comprare una serie 5 col 4 cilindri e lamentarsi.....ma non possono comprarsi una peugeut e stare sereni con un ottimo 4 diesel?? no....
Non credo si lamentasse ma giustamente metteva pro e contro. Considerando che i nostri due litri per me sono eccezionali . Per il casa lavoro dal mio punto di vista è come possedere una qualunque auto diesel e non una sw più ricercata diciamo.
Comunque l' occhio e' appagato lo stesso....
Basta sapere che se " trovi " una Mini da 130 cavalli al semaforo,
rischi la figuraccia.
Perche' tutto il resto e' uguale
Eh già, non ne avevo mai provata una fino alla settimana scorsa, il conce mi ha dato una One D 5 porte come auto di cortesia, con il motore da 115cv se non erro, nuova di pallino.Le mini si ,viaggiano. Sono piccole e costose come difetto
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa