E proprio ....A un vecchio fan della Giustizia Sociale
come me lo dici?
P.s.: Scherzo e rido sui miei 3 licenziamenti....pensa Te
( Chiedere ad Amineo )
E proprio ....A un vecchio fan della Giustizia Sociale
come me lo dici?
P.s.: Scherzo e rido sui miei 3 licenziamenti....pensa Te
( Chiedere ad Amineo )
Adesso penseranno che ti ho licenziato io.....P.s.: Scherzo e rido sui miei 3 licenziamenti....pensa Te
( Chiedere ad Amineo )
Liberi di credere quello che....
Come dicevo sopra, ancora al primo rilancio di Alfa
( 1998, allora era la 156 ),
davano 2 milioni di valutazione in piu' rispetto 4R per tutte le Triadesche:
A4, serie 3m, MB che rientravano per....
Si certo che sia giusto cosi... tanto potevano andare pure in controsenso per la SW gli altri la fanno pure ....Per me è un controsenso, ma siccome gli altri i Suv "racing" li fanno, è giusto che li faccia anche Alfa Romeo...............![]()
Dai non sono pesanti,uno ciascuno non fa male a nessunoSpero, pero', li faccia solo su ordinazione....
Poveri conce, che altrimenti, un tot a testa, se li devono " caricare "
Questo pero' piu' che un controsenso per me doveva essere un obbligo da subito. Anche 156 e 159 hanno venduto molto in versione SW.Si certo che sia giusto cosi... tanto potevano andare pure in controsenso per la SW gli altri la fanno pure ....![]()
Io invece noto un calo sempre maggiore di SW, secondo me tra qualche anno qui sarà come negli Usa: suv, suv, suv.Questo pero' piu' che un controsenso per me doveva essere un obbligo da subito. Anche 156 e 159 hanno venduto molto in versione SW.
In FCA dovrebbero conoscere a sufficienza il mercato europeo e quello italiano per capire l'importanza della SW.
Io invece noto un calo sempre maggiore di SW, secondo me tra qualche anno qui sarà come negli Usa: suv, suv, suv.![]()
veramente in USA pick-up pick-up pick-up che servono x lavoro, non per portare i figli a scuola salendo sui marciapiedi
La base è la stessa.veramente in USA pick-up pick-up pick-up che servono x lavoro, non per portare i figli a scuola salendo sui marciapiedi
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa