roby4r.i.p. ha scritto:
Thefrog ha scritto:
roby4r.i.p. ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Thefrog ha scritto:
Title: pulsante di start& stop ad impronta digitale
Bottone start/stop ad impronta digitale.
Il pulsante di start/stop del veicolo nasconde in realta' un riconoscitore della impronta digitale (diciamo del pollice). Si fa il printing dal concessionario all'atto dell'acquisto della vettura chi ha fatto il primo printing poi puo' concedere altri printing (diciamo al massimo cinque) ad altri eventuali conducenti che possono condurre l'automobile.
Senza printing congruente la vettura non parte.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Dunque diciamo che il tempo di riconoscimento dell'impronta sarebbe di circa un secondo, un second e mezzo. Il tasto di Start/Stop allora,
solamente una volta riconosciuta l'impronta, si accenderebbe nel suo sviluppo laterale-circolare. Dunque la vettura parte solo in caso in cui l'area laterale del cilindro del tasto si illumina. Questo anche in comnpleto accordo con la SCM.
Regards,
The frog
Scusa na roba ma ci spieghi cosa serve uno start & stop alla Bond?
Comunque mi pare ci avesse già pensato anni orsono Mercedes sulla "S"...
E se provo ad accendere la macchina con le mani unte di vinavill?
E se mi tagliano un dito per ciullarmi la macchina?
Non e' un pilsante diStart&Stop e' il pulsante di accensione e di spegnimentgo del propulsore.
Certo che il problema del vinavil esiste.
Se ti tagli un dito anche un piccolo taglio, uno da cerotto, vai in concessionaria e te lo fai disabilitare per un certo tempo.
Regards,
The frog
CI AVEVA GIA PROVATO mERCEDES, IN OGNI CASO AUTO POCO ADATTA AD UN MACELLAIO ALLORA... :shock:
ù
Non mi rimane che concordare con te.Non si puo' fare, pazienza.
Best regards a te,
The frog
Dunque egrecio si potrebbe provare con un riconoscitotre del timbro vocale. Questo viene scelto in alternativa al riconoscitore di impronte digitali. Se l'impronta e' rovinata per un qualche motico allora si attiva il riconoscitore del timbro vocale. Anche in questo caso se il riconoscimento e' postivo, all'ato dell'avvio il bordo del tasto di accensione si illumina.
E che cavolo non voglio proprio pensare che qualcuno abbia la sfortuna di avere la voce roca e contemporaneamente il dito incerottato.
Che ne pensi Roby4r.i.p. ?
Regards,
The frog