A questo punto però mi aspetterei almeno una nota ufficiale di Subaru, io al posto loro sarei su tutte le furie, vorrei rendere pubblico prove e filmati sia prestazionali sia comparative che sicuramente hanno a disposizione, perché è quello che fanno tutte le case prima di omologare un nuovo modello, avranno investito nella nuova XV non so quanti milioni, avranno fatto test per chissà quanti km probabilmente in tutte le condizioni, alla fine hanno scelto un determinato assetto, determinate gomme eccetera perché sicuramente c'è una ragione, adesso basta la prova di un paio di giorni in mano ad un collaudatore anonimo e vai che ti piove addosso l'ira di Dio.
Ora due cose o si sono fumati al momento del parere positivo alla messa in produzione o stanno subendo, almeno in Italia, visto che il test l'ha fatto la più importante rivista, un affronto alla loro idea ed immagine. Delle due sono più propenso alla seconda, visto che provando la mia sono d'accordo con l'ultimo video postato, ma non con l'articolo.