Guarda sulla linea ho da ridire, non mi era mai capitato con altre macchine di essere fermato per chiedere informazioni come con questa e ci giro da una ventina di giorni. Al distributore la squadrarono in 4, mi fecero un monte di domande, boh... vuoi vedere che anche la linea ha fatto il suo effetto.LIVORNO_1915 ha scritto:rispondo con un po' di ritardo.
ho letto la prova della subaru su QR.
a mio avviso : GRANDISSIMA AUTO.
Ma avete letto il tempo in pista? gira a "soli" due secondi dalla q3 nonostante i pneumatici m+s ed i 27 CV i nmeno, e nonsotante la q3 fosse dotata di uno strepitoso quando rapidissmo doppia frizione a 7 marce :shock: :shock:
A mio avviso, con pneumatici normali rischia di recuperare oltre il secondo.
Il tutto con consumi ridottissimi.
In termini di meccanica pura, l'auto è di alto livello.
Poi non è appagante come linea, inutile girarci intorno, ne' come interni, ma non si può avere tutto....
matteomatte1 ha scritto:ma alla fine quanto pesa la XV?
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ma alla fine quanto pesa la XV?
se vuoi ti faxo Qr scorso ma se mi sente CdG...![]()
gallongi ha scritto:mi sembra di aver letto qualcosa in piu',ma cmq siamo li..per la meccanica e le dimensioni esterne,e' un peso piuma!
Ma nooooo!!!, si sono inventati gli iniettori piezo, invece di quelli solenoidi...hem hem...si sento una vocina che mi sussurra..sta zitto che quelli piezo si rompono...zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:mi sembra di aver letto qualcosa in piu',ma cmq siamo li..per la meccanica e le dimensioni esterne,e' un peso piuma!
chi sa costruire lavora abbassando le masse sospese e non sospese, chi non è capace aumenta i cavalli
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:mi sembra di aver letto qualcosa in piu',ma cmq siamo li..per la meccanica e le dimensioni esterne,e' un peso piuma!
chi sa costruire lavora abbassando le masse sospese e non sospese, chi non è capace aumenta i cavalli
Roxster ha scritto:L'ha provata anche gente motori, per quello che può valere....
A memoria 1440matteomatte1 ha scritto:Roxster ha scritto:L'ha provata anche gente motori, per quello che può valere....
ma insomma, che peso hanno rilevato?
Roxster ha scritto:A memoria 1440matteomatte1 ha scritto:Roxster ha scritto:L'ha provata anche gente motori, per quello che può valere....
ma insomma, che peso hanno rilevato?
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa