.
Quanto al cambio ZF 8m è la prima volta che sento una lamentela, rimane senza dubbio il migliore automatico a convertitore di coppia in commercio
Questo perplime anche me, e infatti lo montano ancora ora fior di automobili.
.
Quanto al cambio ZF 8m è la prima volta che sento una lamentela, rimane senza dubbio il migliore automatico a convertitore di coppia in commercio
"Galleggiante" in confort, in sport è una tavola; a mio avviso potevano prevedere una posizione "normal" tra le due, ma sono tedeschi, non si può prentendere troppo
Comunque abbiamo già fatto abbastanza ot in questo post, chiedo scusa all'autore
CometOne, per esempio, in autostrada se molli il volante nel dritto, segue la strada e perde quindi la corsia?
Idem la mia (F31). Per Bmw è tutto normale, per me è del tutto anormale. L'auto va dove vuole e ondeggia in continuazione tra destra e sinistra. Secondo Bmw è dovuto a gomme grosse e differenziate (perchè adesso i 18 sarebbero gomme grosse?) ed il servosterzo elettrico, che, tra l'altro, presenta un fastidioso vuoto al centro. Fatto sta che adesso proverò a portarla da un preparatore a far dare un'occhiata all'assetto, perchè a me sembra completamente fuori assetto, e vedremo. Se rimane così, sarà l'ultima Bmw; perchè piacere di guida ed auto che ondeggia sono due concetti in antitesi
Ho letto in altri lidi che hai trovato l’origine del problema. Giusto?
Vediamo. Sembra migliorata un po', quindi sono fiducioso
Ok bene . Che sfiga però....
Migliorata, non perfetta.quella era la E91, su questa non ci siamo
Prendo atto ma pare che abbiamo due auto diverse. Io sono stracontento
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa