io fossi l'ing de vita andrei cauto...metti che un guariniello si svegli con il piede storto ed inizia a chiedere conto della frase , dopo deve fare i nomi e dimostrare il dolo generalizzato , soprattutto devi dimostrare che tutti hanno fatto i furbi con tanto di prove certe, il rischio è di beccarsi qualche querela ed alla fine con il cerino in mano a bruciarsi resterebbe una sola, cioè quella di adesso che tu continui a difendere con la tattica craxiana (tutti colpevoli nessun colpevole)Mercedvolks ha scritto:Ing.Enrico De Vita:
Le confidenze che abbiamo ricevuto da addetti ai lavori ci dicono che ? con certezza assoluta fino ai motori Euro 4 ? era consuetudine in Europa addestrare le centraline, sia dei diesel sia dei benzina, per porle in grado di riconoscere mediante tre o quattro parametri la fase di effettuazione di un ciclo Eudc di rilevamento dei consumi. E di consentire alla centralina di avere un ?atteggiamento? diverso negli altri casi
ps) mai pensato che siano solo loro i furbetti del filtrino , anzi penso che le autorità potrebbero scoperchiare un vaso di pandora se solo volessero, ma da qua a dire che tutti truffano ce ne vuole , ok essere garantisti per gli accusati, ma si deve esserlo per tutti, ad esempio anche per chi al momento è stato testato assieme a vw ma è stato messo su ben altro piano (leggi bmw)