eugenio62 ha scritto:Eneagatto ha scritto:mamma mia Eugenio, quello che hai scritto sul DSG ti qualifica in maniera impietosa. Chiudo qui.
Cosa ho scritto?
hai letto quello che scrivo da tempo sul DSG ? Sempre sconsigliato.....
Non oggi, tempo degli sciacalli.......
Il punto era che VW, siccome ha truffato, non ha mai fatto nulla di buono e non ha mai investito in ricerca....
Secondo me non è corretto.....non condivido il pensiero di mercedevolk..ma mi dissocio anche dai sciacalli dell'ultima ora.
Sciacalli che difendono una azienda con residenza fiscale in Olanda....azienda di cui ho in ordine una 500.
Non mi comprerei mai una UP al posto di una 500......non mi comprerei mai una Bravo al posto di una Golf.
Bisogna lasciare perdere le bandiere quando si sceglie un prodotto tecnologico.....il tifo va bene negli stadi.
Quando a Mercedes si capottavano le classe A.
Quando in FIAT si bloccavano gli sterzi.
Quando in AUDI si giravano le TT.
Quando in Toyota si bloccavano gli acceleratori.
E' sempre successo che uscivano fuori gli sciacalli del web che facevano di tutta un erba un fascio.....
Io modestamente no....
Quale sarebbe il mio pensiero?
Che di problemi e di richiami molto piu gravi ci sono per tutte le case automobilistiche?Forse qui si dimentica a piacimento
Che Vw sia stata la prima ad attuare il dsg 6 a bagno d olio?
Pensiero distorto vero?Bah
Per quanto riguarda i sciacalli cosa verissima, un occasione cosi per gli anti vw quando gli ricapita?
Qui molti vanno oltre il tifo a parer mio, si parla proprio di odio, che nasce credo molto probabilmente dalla loro vita quotidiana,probabile antipatie verso amici e non che possiedono auto del gruppo vw, e che li fanno sentire inferiori, ci scometterei