eta*beta
0
Non è questione di bocca buona, quanto di consistenza, di tenerezza, stiamo parlando di prodotti eccellenti, devono esserlo non solo nel prezzoMa io sono più di bocca buona,
Non è questione di bocca buona, quanto di consistenza, di tenerezza, stiamo parlando di prodotti eccellenti, devono esserlo non solo nel prezzoMa io sono più di bocca buona,
Capisco anche che cucinare per sé soli non invogli, noi di base siamo in 3, ma ho cucinato per varie ricorrenze anche per una dozzina o due di persone, ma diverse portate, non poche...e vale per tante altre cose, quindi non sono troppo esigente e sofisticato, non solo per necessità e per gusto, ma anche per scelta
Proprio la guerra no, ma operazioni militari ne ho fatte anch'io, e mangiato razione k, in mezzo a disagi, è capitato anche di digiunare per oltre 48h, capisco cosa intendi, ma mica sempre chi ha vissuto la guerra, ne ha fatto tesoro. Ne ho conosciuti di schizzinosi anche se nati prima degli anni 40...io auguravo loro - non per scherzare - un po' di guerra e di fame
La gastronomia di Esselunga è mediamente la migliore - e le ho provate tutte - fermo restando che un giudizio simile è per forza di cose soggetto ai gusti individuali, c'è poco da fare : ad es. i loro pizzoccheri per me sono una leccornia, come anche altre cose (torte salate, primi, antipasti sfiziosi, formaggi, focacce, aragoste) non facilmente reperibili in altri supermercati con pari qualità.
Sono poi gli unici che tengono le uova in frigo, come è giusto, e che nel reparto pescheria vendono filetti di pesce puliti in piccola quantità e pronti da cuocere, perfetti per quel che serve ad una persona sola.
Poi anche il resto è per me amichevole e comodo, inoltre l'Esselunga a me più vicina - quella di Lissone, ci andavo anche durante la pandemia pur essendo in un altro comune, ma si poteva - è a 3/4 minuti di macchina, c'è anche quello.
Cmq, come detto, vado anche in altri supermercati, ho la Bennet sotto casa a 200 mt.
Ma io sono più di bocca buona, non sono - né voglio essere - eccessivamente esigente, e mi vanno benissimo.
Del resto, mai più mi metterei, io, a cucinare un'aragosta ; e vale per tante altre cose, quindi non sono troppo esigente e sofisticato, non solo per necessità e per gusto, ma anche per scelta : i troppo sofisticati mi fanno incazzare, e - quando arrivano a livelli di sofisticazione / intolleranza per me insopportabili - gli auguro di ritrovarsi a passare qualche tempo in guerra, come adesso in Ucraina, così forse imparano a stemperare le loro "esigenze" paranoiche.
Sono un po' duro e drastico, lo so.... ma certa gente arriva, o arrivava, a livelli di sofisticazione / esigenze / spaccare i capelli in quattro davvero oltre ogni tolleranza, per cui io auguravo loro - ma non per scherzare - un po' di guerra e di fame - come hanno fatto anche solo quelli della generazione dei miei padri, non parliamo poi dei miei nonni quando molti hanno visto in faccia la morte per fame - per ristabilire un po' di equilibrio.
Confermo Tosano per assortimento e prezzi.Per l' assortimento, ( come numero referenze )
mi dispiace,
( per i Forumisti )
per la limitatezza delle sue zone operative,
e' Tosano....( VR )
Vanta
un assortimento illimitato oltre ogni immaginazione.
Con tantissimi prezzi stracciati....
Peccato operi solo su
( Non necessariamente nei capoluoghi )
BS MN UD VR VE TV VI RO FE
Ferrari non è rimasta stravolta dalla morte del Drake, e lo stesso vale per Esselunga : la frequento da una vita e non mi pare, oggettivamente, di aver visto alcun calo qualitativo, né nell'attenzione verso il cliente, mai : né in un passato più lontano, né di recente.
e frigoriferi chiusi
DPiù è il marchio low cost di Famila.Ha chiuso da poco un DPiù
DPiù è il marchio low cost di Famila.
keyone - 8 ore fa
ivanpg - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa