agricolo
0
ah, okno, il prontospesa e' lo scanner che ti porti dietro.
ah, okno, il prontospesa e' lo scanner che ti porti dietro.
quelle rare volte che ti esce il controllo
se escono dopo di te, e' perche' son andati con molta calma.A me onestamente la sola eventualità farebbe passare la fantasia.
Capisco che debbano controllare ogni tanto,un po' come quando uscendo da un negozio suona l'anti taccheggio perchè magari nel portafogli ricevuto in regalo nel 93 è rimasta un'etichetta,però comunque io preferisco perdere 5 minuti a trattare col cassiere.
Quelli che vedo io col lettore in mano comunque anche se alla cassa effettivamente recuperano tempo non dovendo fare un trasloco escono dal supermercato dopo di me.
se escono dopo di te, e' perche' son andati con molta calma.
e' impossibile essere piu' lenti di una cassa normale.
vabbe' quello non conta, e' come il tempo che impiega la cassiera a passarlo.Si è quello che intendevo.
Loro vanno spediti nel finale ma io sono più rapido durante il tracciato.
e' come il tempo che impiega la cassiera a passarlo.
Confermo Tosano per assortimento e prezzi.
Pure Rossetto ottimo, ma il punto vendita che c'è nella mia zona è solo di media dimensione.
Poi, per comodità, bazzico Famila e Bennet..
Un'ora al supermercato?
Massimo 15 minuti!
ecco, questo è un punto debole della catena. Le casse aperte sono sempre meno del necessario...Da Tosano ( quello che regala la roba )
Servono solo per pagare....
ecco, questo è un punto debole della catena. Le casse aperte sono sempre meno del necessario...
con mia moglie tra i pied.... ops, insieme, bisogna essere davanti alla porta alle 08:00:00 del sabato o domenica mattina.....Purtroppo. bisogna andarci, ANCORA* in certi orari....
con mia moglie tra i pied.... ops, insieme, bisogna essere davanti alla porta alle 08:00:00 del sabato o domenica mattina.....
agricolo - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa