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Volkswagen Passat 2.0 TDI Motore BKP immatricolata 2005

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Ecco alcune foto, scusate ma la qualità non è ottima...sono state prese da un video.
Imho, osservando le foto, le valvole e gli iniettori sono integri. Quindi si può presumere che non ci siano stati danni conseguenti alla rottura del tendicinghia.
Il motore comunque è andato, il basamento è devastato e probabilmente ci sono deformazioni a carico dell'albero motore.
Se la tua Passat è in buone condizioni di carrozzeria, interni e parti elettriche, elettroniche e accessorie potrebbe valere la pena valutare la sostituzione del motore con uno di rotazione o reperito da un demolitore
 
Se la tua Passat è in buone condizioni di carrozzeria, interni e parti elettriche, elettroniche e accessorie potrebbe valere la pena valutare la sostituzione del motore con uno di rotazione o reperito da un demolitore
sarò franco, se paga qualche assicurazione, se posso, mi metterei i soldi in tasca e cercherei altro, data l'età della macchina, a maggior ragione se devo pagare io...
 
Grazie a tutti delle vostre risposte e consigli,
come ho già scritto dopo la rottura della distribuzione, mi hanno ripristinato il tutto, facendo dei lavori sulla testata....sicuramente hanno cambiato qualche particolare (valvole o bilancieri) ma non l'hanno messo in elenco dei pezzi sostituiti....ecco perché adesso le valvole e i bilancini sembrano in ordine.
I motivi poiché non li hanno messo in elenco sono due:
1- non potevano attestare di aver messo ricambi non nuovi (officina VW)
2- attestando la sostituzione di questi pezzi, avrebbero dovuto fare altri controlli. (Per esempio alla biella).

Sicuramente acquisterò un auto nuova....
 
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