è lo sconquasso causato dalla rottura di una biella (non c'entra con la mia città di appartenenza per fortuna)...sono martellate, anzi mazzateEcco alcune foto, scusate ma la qualità non è ottima
Imho, osservando le foto, le valvole e gli iniettori sono integri. Quindi si può presumere che non ci siano stati danni conseguenti alla rottura del tendicinghia.Ecco alcune foto, scusate ma la qualità non è ottima...sono state prese da un video.
sarò franco, se paga qualche assicurazione, se posso, mi metterei i soldi in tasca e cercherei altro, data l'età della macchina, a maggior ragione se devo pagare io...Se la tua Passat è in buone condizioni di carrozzeria, interni e parti elettriche, elettroniche e accessorie potrebbe valere la pena valutare la sostituzione del motore con uno di rotazione o reperito da un demolitore
dall'unica foto dove si vedono i pistoni non mi pare ci siano "timbri" di valvole. Il motore, o meglio, il monoblocco è distrutto, che botta!poi...
dunque direi che la biella si è rotta per conto suo, è stato proprio un caso che le due cose siano arrivate quasi nello stesso momento...dall'unica foto dove si vedono i pistoni non mi pare ci siano "timbri" di valvole.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa