A me non dispiacerebbe averla scritta...quindi basta dirlo al conce, giusto?
Seat.Sport88 ha scritto:A me non dispiacerebbe averla scritta...quindi basta dirlo al conce, giusto?
Seat.Sport88 ha scritto:Mi infastidirebbe molto il fatto che se la comprassi fuori provincia di Varese verrebbe immatricolata con la provincia del posto in cui ho fatto l'ordine, quello sì che mi infastidirebbe parecchio! Nella targa deve esserci scritto "Va"!
Per il giro dei concessionari ora vedo ocme sono messo con il lavoro e cerco di organizzarmi bene e dove andare nei vari posti...(appena mi decido qualche giorno prima chiamo il conce per prenotare un test drive se possibile...)
Seat.Sport88 ha scritto:Mi infastidirebbe molto il fatto che se la comprassi fuori provincia di Varese verrebbe immatricolata con la provincia del posto in cui ho fatto l'ordine, quello sì che mi infastidirebbe parecchio! Nella targa deve esserci scritto "Va"!
Devi specificare al concessionario di non attaccare la sigla della provincia ma solo l'anno. Poi a Varese ti procuri l'adesivo della provincia e te lo metti da solo.
andrewx ha scritto:E allora fai cosi', se la targano come "VA" la lasci, se invece la targano con un altra provincia la fai omettere![]()
placent ha scritto:Devi specificare al concessionario di non attaccare la sigla della provincia ma solo l'anno. Poi a Varese ti procuri l'adesivo della provincia e te lo metti da solo.
Seat.Sport88 ha scritto:andrewx ha scritto:E allora fai cosi', se la targano come "VA" la lasci, se invece la targano con un altra provincia la fai omettere![]()
Hai perfettamente ragione! Farò così!
Ma poi aspetta...l'IPT varia mica di provincia in provincia? A Milano e Novara è più cara!
A Varese è 177,96?...a Milano e Novara 196,05?!
Quindi se l'acquistassi fuori provincia mi tocca pagare la loro IPT?
placent ha scritto:Devi specificare al concessionario di non attaccare la sigla della provincia ma solo l'anno. Poi a Varese ti procuri l'adesivo della provincia e te lo metti da solo.
Ah ok...
Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a procurarmi l'adesivo della provincia? A chi devo rivolgermi?
Come dicevo poco fa, A Milano e Novara (nel caso l'acquistassi li la Golf) l'IPT viene circa 20? in più rispetto a Varese...ovviamente se la risparmio di più come prezzo finale rispetto a Varese la compro la giustamente...ma poi come IPT pagherò la loro o essendo residente in provincia di Varese pagherò la mia? Come funziona solitamente?
Seat.Sport88 ha scritto:Eh cavoli, hai ragione!
Non devo andare "troppo lontano"...al max Milano (ma poti vicino a Varese...per esempio Saronno...ecc...)
Seat.Sport88 ha scritto:Ah, dal Fiora quindi, giusto?
Se non ti dispiace, potresti chiedere che sconti fanno ora su Golf VI 1.4 TSI Highline 3p per favore?
Io ho in mano il preventivo dei primi di agosto e come conto mi fecero appena il 7% (mentre ad aprile anche il 9% ma il budget era nettamente inferiore a quello che ho ora....)
placent ha scritto:Vuol dire che hai fatto i soldi![]()
Tu quando vai da un concessionario non far capire che puoi spendere di più, fai presente il tuo limite di bagdet. Anche se su Golf i margini di trattativa sono ristretti. Quando vado chiederò quello che mi hai chiesto, anche se forse ti conviene andare di persona.
Seat.Sport88 ha scritto:placent ha scritto:Quando vado dal concessionario quando vado dal concessionario è meglio che li porto qualche altro preventivo delle auto in cui ero indeciso...ovvero Citroen C4 Coupè e New Megane Coupè 1.4 Tce luxe? Cosa ne dici?
In una concessionaria Audi Volkswagen con il preventivo della Citroen :?:
Ti ridono in faccia![]()
![]()
![]()
Se vuoi ottenere qualcosa devi essere convincente, ma senza esagerare. Porta con te il carnet degli assegni, tira fuori la penna e fai capire che fai sul serio :evil: :evil: Sei il prezzo è giusto l'affare si chiude :!:
placent ha scritto:In una concessionaria Audi Volkswagen con il preventivo della Citroen :?:
Ti ridono in faccia![]()
![]()
![]()
Se vuoi ottenere qualcosa devi essere convincente, ma senza esagerare. Porta con te il carnet degli assegni, tira fuori la penna e fai capire che fai sul serio :evil: :evil: Sei il prezzo è giusto l'affare si chiude :!:
AKA_Zinzanbr - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa