andrewx ha scritto:Per la polo tieni d'occhio la 1,2 con il Turbo a iniezione diretta !![]()
ok! Ma ne varrà la pena di stare sulla new Polo data la sua scarsa dotazione?
andrewx ha scritto:Per la polo tieni d'occhio la 1,2 con il Turbo a iniezione diretta !![]()
Seat.Sport88 ha scritto:Mi sapreste dire quanto viene a costare l'estensione della garanzia su Golf VI e fino a quanto può essere estesa? ne vale la pena fare questa estensione o volendo si può lasciare anche perdere?
Cosa consigliate di fare?
mammo4 ha scritto:se incomincia a dare problemi, capisci che è nata male. Io aspetto per fare il prolungamento, fino all'ultimo giorno disponibile.
Se nonmi da noie, non la faccio.
mammo4 ha scritto:se incomincia a dare problemi, capisci che è nata male. Io aspetto per fare il prolungamento, fino all'ultimo giorno disponibile.
willy81 ha scritto:Non dare troppe risposte a Seat, se no nel prossimo post di fa circa 65 domande una dietro l'altra (vedi la mega discussione da 1000 e passa post)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS per Seat.Sport: scherzavo, compra 'sta benedetta golf che ne vale la pena e sei sicuro di comprare un gran bel mezzo...
Magenta o Assago.Seat.Sport88 ha scritto:mammo4 ha scritto:se incomincia a dare problemi, capisci che è nata male. Io aspetto per fare il prolungamento, fino all'ultimo giorno disponibile.
Ah ok...ma non è più conveniente farla appena si ordina?...risparmi 120?!
Anche la tua idea comunque non mi sembra male...aspetti un tot di mesi...e se va bene è ok...se inizia a dare qualche problema paghi 480? o nel caso non gli da ti risparmi 360?...giusto?
willy81 ha scritto:Non dare troppe risposte a Seat, se no nel prossimo post di fa circa 65 domande una dietro l'altra (vedi la mega discussione da 1000 e passa post)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS per Seat.Sport: scherzavo, compra 'sta benedetta golf che ne vale la pena e sei sicuro di comprare un gran bel mezzo...
Lascia pure che rispondano...è giusto! almeno mi vengono chiarite meglio le idee!
Eh, ma difatti sono orientato sulla Golf VI! come dicevo precedentemente, chi mi fa lo sconto migliore la ordino al volo!
willy81 ha scritto:mammo4 ha scritto:se incomincia a dare problemi, capisci che è nata male. Io aspetto per fare il prolungamento, fino all'ultimo giorno disponibile.
Non dare troppe risposte a Seat, se no nel prossimo post di fa circa 65 domande una dietro l'altra (vedi la mega discussione da 1000 e passa post)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andrewx ha scritto:Perche' è stato aperto un doppio post golf 6? :shock:
Di nulla! Assago se sai trattare arrivano fino al 9-10%, Magenta anche l'11% ma senza permuta entrambe, ti parlo di giugno, adesso non saprei, ti conviene andare sempre di persona dopo una chiacchierata al telefono...Seat.Sport88 ha scritto:Grazie sem1972 per le foto!
Quindi a Magenta e Assago fanno degli sconti buoni? attualmente che tu sappia su quanto si aggirano?
(Io prenderei la 1.4 TSI Highline 3p argento riflesso + impianto antifurto plus (interni in alcantara neri di serie su Highline)
AKA_Zinzanbr - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa