Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:Multijet150 ha scritto:Bravo ! Questo è il miglior metodo per aiutare i poveri dipendenti di Mirafiori.
Datemi pure del Fiattaro, ma io quando ordino una vettura, personale oppure per lavoro, non ho mai il minimo tentennamento o esitazione, SEMPRE FIAT !!!!!!
Inoltre, per sorprendervi con effetti speciali, mai avuto problemi seri, sempre PIU' CHE SODDISFATTO !
In più di 30 anni di patente sempre e solo FIAT ! Quindi, io credo di avere la coscienza a posto. E non tiratemi fuori i soliti discorsi che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, avete ragione, peccato che in Francia e in Germania, tanto per citare i più nazionalisti, delle auto straniere, se ne fottono alla grande ! Che vi piaccia o non vi piaccia, altro che libero mercato e concorrenza.
se me la danno a gratis anch'io mi accontenterei di una fiat.
visto che poi mi pagano anche eventuali rotture con relativa auto di cortesia.
per il privato una fiat l'ho scelta ma non al loro prezzo.
la storia è nota.
se devo cambiare la scenic stai tranquillo che mi prendo certamente una monovolume di quella categoria fiat o lancia o alfa.
basta che non sia una multipla per ovvi motivi.
se ti fanno così pena i dipendenti di mirafiori parla con il tuo amico marchionne.
avrà di certo tutte le ragioni del mondo ma non è quello il modo di trattare le persone.
c'è un limite anche alla dialettica.
ed hai notato che quella faccia di bronzo del tuo ad adesso si fa arrivare i pezzi dalla merica per assemblarli a torino?
e le auto assemblate a torino vengono vendute oltre che europa anche in merica?
ma ti ricordi che ha chiuso termini perchè diceva che era uno stabilimento scomodo perchè troppo lontano?
Quindi doveva perdere 1000? a macchina per fare contento a te?poi pero' i finanziamenti a Fiat non li vogliamo dare,se ha delle perdite ce ne freghiamo...eh ma i diritti,i diritti...ma cosa avete in testa?
Ma la Renault te l'hanno data gratis con rimborso su eventuali rotture o l'hai pagata?perche' non la smetti di renderti ridicolo?perche' gia che ci sei non impari a quotare e a scrivere in modo chiaro?
carissimo la croma al buon multy gliela danno a gratis.
l'avrei presa anch'io a quelle condizioni.
se ho preso una scenic è proprio perchè l'ho pagata e di solito quando pago prendo quello che fa più comodo al mio portafoglio.
mai sentito parlare di rapporto qualità prezzo?
se a termini perdeva 1000 euro a macchina a torino ne perderà almeno altrettanti visto la strada che devono fare macchine e pezzi.
lascia perdere le quote quando si parla di altro e se non capisci quello che dico tira innanzi invece di sproloquiare.