LUISELLA1972 ha scritto:grazie per gli ossequi , ma preferirei un "baciamano a Vossia" (scherzo!)![]()
come volete voi.anzi,Voi... :lol:
LUISELLA1972 ha scritto:grazie per gli ossequi , ma preferirei un "baciamano a Vossia" (scherzo!)![]()
99octane ha scritto:Anche in Vespa.sghescio ha scritto:Prendi un Burgman 650, va come una moto e ci vai dal lavoro in centro a Capo Nord.
Ho visto dei matti venire in vespa dalla Germania in Toscana.
che devi saper guidarla, e non è poco!Cronoscalista ha scritto:Ragazzi!!Notiziona!Recentemente ho trovato una 207 1.6 HDi usata e mi sono ripromesso di non prendere la moto per la macchina!Però la macchina me la danno per 6.000 euro compreso di passaggio e tasse pagate + pieno e tagliandi! Allorché mi rimangono più o meno 4000 euro di budget!Ne faccio altri 3.000 a rate ed approfitto della Suzuki GSX-R 750 Yoshimura!Adesso è in offerta!In pratica in tutte le concessionarie Suzuki che aderiscono all'iniziativa danno la GSX-R 750 con scarico Yoshimura EVO III per circa 7000 euro!Unica clausola la moto è il modello del 2008!Ma alla fine è nuova di fabbrica ed emozionante grazie al suo motore!Io ne approfitto!!
Cosa ne dite voi di questa moto invece ?
Ribadisco il mio commento sulla Playstation.Cronoscalista ha scritto:Cosa ne dite voi di questa moto invece ?
leolito ha scritto:Ribadisco il mio commento sulla Playstation.Cronoscalista ha scritto:Cosa ne dite voi di questa moto invece ?
Che curriculum vitae da motociclista hai da mettere sul tavolo?
![]()
Cronoscalista ha scritto:Ragazzi!!Notiziona!Recentemente ho trovato una 207 1.6 HDi usata e mi sono ripromesso di non prendere la moto per la macchina!Però la macchina me la danno per 6.000 euro compreso di passaggio e tasse pagate + pieno e tagliandi! Allorché mi rimangono più o meno 4000 euro di budget!Ne faccio altri 3.000 a rate ed approfitto della Suzuki GSX-R 750 Yoshimura!Adesso è in offerta!In pratica in tutte le concessionarie Suzuki che aderiscono all'iniziativa danno la GSX-R 750 con scarico Yoshimura EVO III per circa 7000 euro!Unica clausola la moto è il modello del 2008!Ma alla fine è nuova di fabbrica ed emozionante grazie al suo motore!Io ne approfitto!!
Io consiglierei di risparmiare almeno mille euri per un bell'abbigliamento protettivo, al limite prendi un 600 invece ceh un 750Cronoscalista ha scritto:leolito ha scritto:Ribadisco il mio commento sulla Playstation.Cronoscalista ha scritto:Cosa ne dite voi di questa moto invece ?
Che curriculum vitae da motociclista hai da mettere sul tavolo?
![]()
Lo scooter 50, la bici e 1 anno e mezzo di RS 125 aprilia!Lo so stavolta è poco!
Però imparerò!
![]()
5 stelle!armandino0312 ha scritto:Cronoscalista ha scritto:Ragazzi!!Notiziona!Recentemente ho trovato una 207 1.6 HDi usata e mi sono ripromesso di non prendere la moto per la macchina!Però la macchina me la danno per 6.000 euro compreso di passaggio e tasse pagate + pieno e tagliandi! Allorché mi rimangono più o meno 4000 euro di budget!Ne faccio altri 3.000 a rate ed approfitto della Suzuki GSX-R 750 Yoshimura!Adesso è in offerta!In pratica in tutte le concessionarie Suzuki che aderiscono all'iniziativa danno la GSX-R 750 con scarico Yoshimura EVO III per circa 7000 euro!Unica clausola la moto è il modello del 2008!Ma alla fine è nuova di fabbrica ed emozionante grazie al suo motore!Io ne approfitto!!
con il curriculum da motociclista che esponi lascia perdere la gixxer settemmezzo,non è una moto per chi ha guidato al max 30 cavalli di rs 125.con una moto del genere come prima moto 'vera' perderesti il gusto della moto in quanto avresti un mezzo che non sei in grado di gestire,otre che molto scomodo.
ti invito a considerare una naked tipo l'hornet 600,molto più alla portata di un neofita e anche molto più divertente se ne farai un uso prettamente stradale.un mio amico ne ha comprata una nuova my2008 a inizio stagione a meno di 6000 euro.fai un pò di pratica con quella e poi se vuoi passare ai semimanubri fra 2/3 anni la calabronaè una delle moto più commerciali dell'intero mercato motociclistico,oltre che mantenere un ottimo valore residuo.
comunque 7000 euro per un gixxer 750? :hunf: mah...
pi_greco ha scritto:Io consiglierei di risparmiare almeno mille euri per un bell'abbigliamento protettivo, al limite prendi un 600 invece ceh un 750
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa