Possiamo sostituire facilmente il blocco fari-padellone posteriore con quello intercambiabile della 208Se gli cambiano le luci posteriori appiccicate al lunotto si !!
Possiamo sostituire facilmente il blocco fari-padellone posteriore con quello intercambiabile della 208Se gli cambiano le luci posteriori appiccicate al lunotto si !!
praticamente si, devo beccarne qualcuna vicina ad una 208 o Corsa perchè credo che spoiler e lunotto siano uguali ma camuffati dalla fascia neraPossiamo sostituire facilmente il blocco fari-padellone posteriore con quello intercambiabile della 208
possiamo dire tutto quello che vogliamo ma questa sarà una pesciò ma è reale e non AI
![]()
Intanto l'amministratore delegato è cambiato.
La Lancia ha un nuovo timoniere: Roberta Zerbi sostituisce Luca Napolitano nel ruolo di amministratore delegato del marchio torinese. Zerbi è stata nominata al vertice della Lancia con effetto immediato e a diretto riporto del responsabile delle attività europee di Stellantis, Emanuele Cappellano.
https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2025/11/07/lancia_zerbi.html
Avrà fatto tanto...ma i risultati sono bel al di sotto delle attese...Mah, strano, perchè Luca Napolitano aveva fatto tanto per rilanciare il marchio, soprattutto nel mondo delle corse.
Ora leggo che ha preso il posto proprio di Roberta Zerbi come responsabile di Stellantis & You – Sales & Services, riportando a Jean-Philippe Imparato.
La nuova dirigenza deve riuscire imho a fare un'impresa impossibile, ovvero chiudere DS come brand indipendente e trasformarlo in un allestimento Citroen, come del resto era nato.Io rimango basito. Nel senso che il buongiorno si vede dal mattino, quindi o uno lo siluri chessò dopo tre mesi....basta vedere l'incipit di Y finita nel lago, presentata elettrica Cassina in serie limitata talmente acclamata che quel limitato divenne illimitato....nzomma.....
Se questa adesso non sopprime Gamma fa la stessa fine anche lei.....lasciamo la DS otto a chi e perchè l'ha voluta, non rimarchiamo simili sarchiaponi giusto per.......
La nuova dirigenza deve riuscire imho a fare un'impresa impossibile, ovvero chiudere DS come brand indipendente e trasformarlo in un allestimento Citroen, come del resto era nato.
Così da avere campo libero per Lancia in alto e Fiat di ampliare la gamma senza doversi scontrare con Citroen nel segmento mainstream, oppure dover diventare un brand low cost costruendo tutte le proprie auto su piattaforme nate per i mercati emergenti.
Io penso semplicemente che i marchi italiani (principalmente Fiat) debbano correre su strade parallelle a quelle francesi e tedesche, sfruttando tutte le motorizzazioni disponibili e relative piattaforme, cosa che fino ad ora con Tavares non e' successa e Fiat che si ritrova con una gamma risicata.La nuova dirigenza deve riuscire imho a fare un'impresa impossibile, ovvero chiudere DS come brand indipendente e trasformarlo in un allestimento Citroen, come del resto era nato.
Così da avere campo libero per Lancia in alto e Fiat di ampliare la gamma senza doversi scontrare con Citroen nel segmento mainstream, oppure dover diventare un brand low cost costruendo tutte le proprie auto su piattaforme nate per i mercati emergenti.
Kentauros - 11 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa