O ci vorrebbe una nuova Delta con la prospettiva di farla correre in qualche campionato anche diverso dai rally
La nuova Gamma sara' una segmento D, quindi una pseudo DS n°8 anche se qualche cm piu' corta e con listini che partiranno ben oltre i 50k difficilmente riuscira' a portare a casa clienti che in quel segmento vanno dritti verso la piu' costosa triade.ni, io la vedo diversamente cioè: Non so come sarà la Gamma ma so che al momento i numeri hanno le ruote alte, direi che un simil Tonale-Compass nella gamma Lancia potrebbe dire la sua più di una pseudo DS n°8 o una nuova Delta simil 308-Astra. Per adesso aspettiamo i risultati della combo Ypsilon con sportività e rally
Hai ragione, pero' penso che il problema della Delta sia dovuto al fatto che non e' ancora stato definito su quale pianale sara' (small o medium) e al momento non e' certo quale sara' il sito produttivo (anche se Pomigliano e' il piu' accreditato), mentre per la Gamma, a Melfi, hanno gia' tutto pronto.Vedremo come andrà, potresti anche avere ragione tu. Per me l'errore grave che stanno facendo è quello di presentare prima la Gamma e poi la Delta.
La Gamma si venderà davvero con il contagocce visto quanto vende la Ypsilon, la Delta almeno poteva fare numeri più significativi, e sfruttare anche il mitico nome per vendere di più all'estero...
ni, io la vedo diversamente cioè: Non so come sarà la Gamma ma so che al momento i numeri hanno le ruote alte, direi che un simil Tonale-Compass nella gamma Lancia potrebbe dire la sua più di una pseudo DS n°8 o una nuova Delta simil 308-Astra. Per adesso aspettiamo i risultati della combo Ypsilon con sportività e rally
Se questo filo si chiama Gamma usignur sumapost......Il fatto che non preoccupino non significa che la situazione non sia grave. Il futuro di Lancia è appeso un filo.
GuidoP - 16 minuti fa
Temugin73 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa