oggi ne ho viste 2 di Ypsilon, una bianca e una color oro
Vista oggi una, grigia metallizzata. Alla guida una bella donna.
oggi ne ho viste 2 di Ypsilon, una bianca e una color oro
Permettimi ma bisogna confrontare le vendite col contesto relativo.....in alcuni contest 800 auto potrebbero essere tante e in altri 10.000 sin poche....questa si barcamena costantemente, nè più nè meno.....798 vendite a luglio... Ormai è regina incontrastata del fondo classifica.
In calo anche le sorelle 208 e Corsa.
Però la Grande Panda non è rivale secondo me di queste....è rivale in casa con C3 e al limite con la TP-03 e la piccola Panda....Le sorelle, o meglio cugine visto che sono suv, a marchio italiano nei primi 7 mesi? Junior 9.440 (26ma), 600 15.292 (14ma e seconda assoluta tra le vetture a marchio italiano, quindi non male). Vedremo come andrà la Grande Panda.
Però la Grande Panda non è rivale secondo me di queste....è rivale in casa con C3 e al limite con la TP-03 e la piccola Panda....
Sono allibito da queste affermazioni.Ho letto ora il dato di luglio. Come è stato scritto sono 798, diciamo in linea con giugno mi pare. Da gennaio a luglio sono state 6.165, 44ma posizione assoluta. La media è 880 al mese.
Il discorso è sempre lo stesso. Sono dati che vanno interpretati, e ognuno li interpreta a modo proprio. Io la mia personale interpretazione l'ho fornita praticamente ogni mese, quindi tralascio di ripeterla ancora una volta.
Le sorelle, o meglio cugine visto che sono suv, a marchio italiano nei primi 7 mesi? Junior 9.440 (26ma), 600 15.292 (14ma e seconda assoluta tra le vetture a marchio italiano, quindi non male). Vedremo come andrà la Grande Panda.
Sono allibito da queste affermazioni.
Dopo oltre 1 anno di vendite disastrose come si fa a dire che i dati vanno interpretati?
Avete capito che, come previsto da chiunque avesse un minimo di sensibilità automobilistica, questa Peugeot Lancia non vende e che non venderà nemmeno appiccicandoci sopra il nobile marchio HF?
Nella Top 10 di gen-lug. A Luglio non c'è. Cmq è un mese e non fa molto statistica. https://unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Luglio 2025_688cc051600d1.pdfComunque, in estrema sintesi, non ho certo detto che si vende bene, ho detto che in relazione al B-berline, essendo in top10,
Una è la grande panda.....poi le tre sorelle e Yaris e Suzuki le coreane e le gruppo vag....Nella Top 10 di gen-lug. A Luglio non c'è. Cmq è un mese e non fa molto statistica. https://unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Luglio 2025_688cc051600d1.pdf
Stare nella Top 10 non è poco, ma la mia domanda è, quante seg. B berline ci sono attualmente a listino in Italia?
La GP è un B-SUV. Sommando a quanto siamo? 20? o più vicino a 10? Coreane? La Rio è sparita da tempo.Una è la grande panda.....poi le tre sorelle e Yaris e Suzuki le coreane e le gruppo vag....
Loro la chiamano b c è anche sulle tabelleLa GP è un B-SUV. Sommando a quanto siamo? 20? o più vicino a 10?
Nella Top 10 di gen-lug. A Luglio non c'è. Cmq è un mese e non fa molto statistica. https://unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Luglio 2025_688cc051600d1.pdf
Stare nella Top 10 non è poco, ma la mia domanda è, quante seg. B berline ci sono attualmente a listino in Italia?
Si ma le classifiche sono separate e se calcoli le vendite della Y manco nella top 10 entrerebbe, se la classifica fosse accorpata tutta in seg. B e non B-Berline e B- Suv... e Pilota54 non avrebbe nemmeno risposto, dicendo che stava nella Top 10 del suo segmento. La Panda è una seg B berlina? Strano, se la C3 che è sua cugina è B-SUV non vedo come essa possa essere di un altro segmento, però è vero è così, misteri di UNRAE. Cmq è un po' come la Sandero Stepway, berlina ma con ampia declinazione crossover.Loro la chiamano b c è anche sulle tabelle
Si scusa, era solo per dire, che se l'offerta delle B-Berline è poca, è più facile entrare nella Top 10. Se B suv e B berline fossero accorpate, la Y entrerebbe forse nelle prime 20 posizioni. Unrae ne ha aggiunta una, per cui se così resta, per la Grande Panda, non dovrebbe essere diffcile arrivare in cima, Sandero permettendo.Si, mi riferivo a gennaio-luglio, che è un periodo lungo, non un solo mese. Sicuramente le B-berline sono meno delle B-suv. Ma tutte si vendono meno delle B--suv.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa