ho limpressione che se nei prossimi 2 anni il gruppo fiat non riesca a portarsi sul 10% come minimo del mercato europeo si sfaldera tuttoBufaloBic ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Basta fare la Bravo Evo,il pianale gia' c'e',oppure la nuova Croma oppure riuscire a vendere le Delta....ora tocca ad Alfa avere l'unica novita' dal 2010...ma veramente dici che con l'1% di Alfa rRomeo si e' salvata Fiat che ha perso il 25%? sai cosa significa passare da 0.7 a 1% oppure perdere il 25% di numeri totalmente superiori.?speak17 ha scritto:In Europa Alfa Romeo a Marzo salva Fiat!
http://www.acea.be/images/uploads/files/20110419_PRPC-FINAL-1103.pdf
Alfa nei primi tre mesi SUPERA l'1% DEL MERCATO! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Fiat Group SENZA Alfa rischia di finire dietro BMW!!!!
Quanto sei pignolo :twisted: di qualcosa bisognerà pur gioire?
Come diceva un mio paesano: l'ottimismo è il profumo della vita... :lol:
eheheh vero ma le cose non sono messe male anzi, ci sono i numeri per piazzare 200mila Alfa l'anno senza neanche sbarcare in mercati nuovi o far esordire altre vetture. Le 200mila posso essere raggiunte così con un coupettino e una berlinetta C. Le 400mila sono raggiungibile a patto di lavorare come si deve e presentare prodotti all'altezza come lo è la Giulietta. Certo che se ci facessero una Giulia con motore longitudinale, TP, quadrilateri e multilink e TI in opzione sarebbe proprio un bel colpo sotto tutti i punti di vista. Però non facciamo prenderci dalle illusioni, ci sono dei traguardi da raggiungere poi si vedrà![]()
nuovi modelli belli affidabili e variati a seconda dei marchi fiat affidabili e comode per l'esigenza delle famigle-lancia piu lussuose e alfa per chi vuole qualcosa in piu' e apprezza il piacere della quida