Per il "segnalatore" bisognerebbe avere una foto per capire meglio...
E' un BRC
pallino centrale arancio e gli altri 4 gialli accesi contemporaneamente
Per il "segnalatore" bisognerebbe avere una foto per capire meglio...
Quindi non è commutata a gas?E' un BRC
pallino centrale arancio e gli altri 4 gialli accesi contemporaneamente
Questo è un altro problema...prima comunque bisogna farla andare bene a benzina.Da quel che ho capito no.
Quando è così va a benzina
non capisco...Se fossi sicuro fra tre anni mi servirà la macchina l' avrei già cambiata.
non ho capito se a benza va...
non capisco...
Ok. Tu prima vai da un meccanico e digli che deve andare bene a benzina, ti non toccare l'impianto, per quello andrai da un installattore specializzato sempre se dopo aver riparato la parte benzina a gas ancora non andrà.A benzina da lo stesso problema di "imballamento", ma comunque funziona.
Ad ogni caso oltre i 60 km orari fa fatica benzia o gpl non fa differenza
Ok. Tu prima vai da un meccanico e digli che deve andare bene a benzina, ti non toccare l'impianto, per quello andrai da un installattore specializzato sempre se dopo aver riparato la parte benzina a gas ancora non andrà.
Scusami non ricordo: anno, km dell'auto e soprattutto se: candele e bobine sono nuove.
Controlla il gioco valvole.
La spia motore è accesa?
Che errore da la diagnosi con la spia accesa?Micra GPL K13 del 2014, 51.000 km.
Candele e bobine nuove e la spia motore prima si accendeva e si spegneva come le luci dell' alberto di Natale, adesso è fissa.
Cos'è il gioco valvole?
Prova a sentire un altro meccanico non NissanErrore generico per 2 meccanici, mentre fatto da ufficiale Nissan da errore sulle valvole.
Infatti quello su cui concordano concordano i 2 meccanici è che per loro non è un problema di motore, ma elettrico.
In Nissan dicono invece che questo tipo di macchine da inizialmente questo errore, ma poi è il motore che da problemi
Cavi candele e gioco valvole non so.
Se poi faccio tutto sto lavoro del motore e poi il problema si ripresenta perchè non era quello?
Si. Lo so che è snervante...ma ci sono passato anch'io.Un quarto meccanico?
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa