falsa o no, l'articolo riporta una denuncia: fatto di per sé irrilevante, se domani vado dai carabinieri e ti denuncio per violenza sessuale sei denunciato per violenza sessuale: significa colpevole?O.K. ma questo cosa c'entra con l'ultima domanda che ho fatto?
E' così complicato dire : la notizia è falsa e non è stato denunciato nessuno.
Sinceramente di tutte le valutazioni critiche nei miei riguardi, solo per aver messo un copia e incolla di articolo, me ne frego nella maniera più totale.
Non ho offeso nessuno e non ho espresso nessun parere scientifico sugli effetti collaterali. Ho solo riportato quello che è accaduto ad alcuni conoscenti a ridosso della vaccinazione. Tutta gente sanissima e non in punto di morte o con patogie pregresse gravi (età media 65 anni, mica 85). Non dovevo dirlo? E se si, perche?
Se per te è irrilevante non so che farci.falsa o no, l'articolo riporta una denuncia: fatto di per sé irrilevante, se domani vado dai carabinieri e ti denuncio per violenza sessuale sei denunciato per violenza sessuale: significa colpevole?
Che non si potesse seguire il protocollo normale vista la contingenza già si sapeva.a dei protocolli di sicurezza bellamente ignorati spacciando per vaccino quello che vaccino non era
Dal fatto che in tutta la mia lunga vita non ho mai assunto un vaccino con richiamo trimestrale o quasi anche perchè le seconde e terze dosi non è che fossero aggiornate con le ultime mutazioni del virus.Che non si potesse seguire il protocollo normale vista la contingenza già si sapeva.
Che non sia un vaccino da cosa deriva questa convinzione?
Quindi è una tua personale opinione, okDal fatto che in tutta la mia lunga vita non ho mai assunto un vaccino con richiamo trimestrale o quasi anche perchè le seconde e terze dosi non è che fossero aggiornate con le ultime mutazioni del virus.
Anche il vaccino influenzale dura un anno, non 3/4 mesi
Ma poi che fastidio ti da questa notizia? Non dovevavo darla? E perchè?
Ad oggi non esiste più,che io sappia,alcun obbligo vaccinale.
Chi ha deciso che non vuole più farei richiami può farlo legittimamente.
Quindi mi sfugge il senso di certe dietrologie.
Prendiamo atto che i vaccini ci hanno salvato le chiappe e che comunque non si può tornare indietro nel tempo e impedire a miliardi di persone di vaccinarsi.
E che quindi dobbiamo convivere con le scelte che sono state fatte.
Se siamo qui a parlarne in buona salute io direi che possiamo essere contenti.
Sul vaccino anti influenzale io non sono un medico ma qualcuno sa se a distanza di 4/5 mesi è ancora efficace?
Il vaccino antinfluenzale, da quanto leggo sui siti istituzionali o comunque da fonti sanitarie, ha un'efficacia di alcuni mesi. Se non ricordo male qualche tempo fa ho letto che copre per circa 6-8 mesi dalla somministrazione, il che significa che facendolo a novembre o dicembre si è coperti sino all'estate ma dato che il virus è stagionale basta farlo una volta all'anno. Anche perché viene aggiornato con cadenza annuale, fermo restando che viene prodotto l'anno prima per l'anno successivo e questo ne inficia, in parte, l'efficacia dato che i virus influenzali mutano parecchioSul vaccino anti influenzale io non sono un medico ma qualcuno sa se a distanza di 4/5 mesi è ancora efficace?
Magari anche quello perde efficacia solo che l'influenza d'estate non c'è.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa