Complimenti, bellissima foto!Sì.
Non le avevo citate per non apparire troppo di parte
![]()
Complimenti, bellissima foto!Sì.
Non le avevo citate per non apparire troppo di parte
![]()
Discorso condivisibile sì...maneglianni novantaIl tuo è un discorso molto tranchant, magari provocatorio, che mi sento di condividere. Non è detto che i prodotti italiani costino di più di quelli stranieri a parità di qualità, o siano peggiori a parità di prezzo.
Dietro un prodotto c'è qualcuno che l'ha progettato, ingegnerizzato, prodotto e pubblicizzato, spedito e venduto.
E' chiaro che comprando qualcosa di italiano, si da un piccolo o grande contributo al benessere collettivo.
Fermo restando che quella dell'evasione resta la grande piaga del nostro paese.
Vero. Ma occhio che coi soldi di una Corolla, di Tipo te ne compri quasi due. Un po' di roba stava già li, ma è stata studiata adattata etc etc...Insomma, tra telaio e meccanica hanno riciclato un bel po' di roba che stava già lì. Ed i ranking di qualità ed i test euroncap dimostrano tutto il gap con la Corolla... mi spiace, ma per metterci su la famiglia non avrei dubbi tra le due...
Ti scrivi con uno che manco segue la nazionale quando gioca.Scusami ma non riesco a condividere questo patriottismo nello scegliere un'auto. Fossero alla pari per qualita' costruttiva e affidabilita' potrebbe avere un senso, ma personalmente il fatto di dare soldi a Elkann mi farebbe preferire persino una Tata.
Sempre meglio che comprare un'altra vita, non se ne trovano...coi soldi di una Corolla, di Tipo te ne compri quasi due
Scusami ma non riesco a condividere questo patriottismo nello scegliere un'auto. Fossero alla pari per qualita' costruttiva e affidabilita' potrebbe avere un senso, ma personalmente il fatto di dare soldi a Elkann mi farebbe preferire persino una Tata.
Magari mi sbaglio, ma se gli agnelli avessero ceduto anni fa forse oggi la Fiat farebbe auto migliori. Secondo me aveva ragione Della Valle sugli agnelli quando disse che era meglio che andassero a sciare e a giocare a golf piuttosto che gestire un' azienda.Gia' ma come vedi dalle vendite
gli estimatori gli calanodi continuo
![]()
![]()
![]()
Per me il declino inesorabile è iniziato con l'allontanamento dell'ing. Ghidella e la diversificazione di Romiti. Una decisione del cosiddetto avvocato...Magari mi sbaglio, ma se gli agnelli avessero ceduto anni fa forse oggi la Fiat farebbe auto migliori. Secondo me aveva ragione Della Valle sugli agnelli quando disse che era meglio che andassero a sciare e a giocare a golf piuttosto che gestire un' azienda.
Magari mi sbaglio, ma se gli agnelli avessero ceduto anni fa forse oggi la Fiat farebbe auto migliori. Secondo me aveva ragione Della Valle sugli agnelli quando disse che era meglio che andassero a sciare e a giocare a golf piuttosto che gestire un' azienda.
Le jap hanno indice di fallacità media sull' 11%
Ducati arriva a 33%
BMW a 40%
Così vicini e così lontani...
si e poi c'e' un contesto che non dimentichiamolo pesa....Beh....
Gli Agnelli sono una famiglia strana....
Fondatore a parte....
Gli altri hanno sempre delegato.
Qualche volta e' andata bene ( Valletta e poi Ghidella )
altre ( Romiti ) ....
Un po' meno....
Il resto, e' storia nostra
Senza andare nei meandri sociopolituci sindacali, da ex rappresentante, i sindacati, specialmente quelli piccoli di categoria, mancano completamente della visione aziendale e manageriale e si attaccano ad un ougni di farina e perdono un intero sacco. Ci vorrebbero professionisti, non rappresentanti come ero io.i sindacati "controllano" solo dopo che le vacche sono fuggite...
concordo...in toto e sulle Tue scelte....Senza andare nei meandri sociopolituci sindacali, da ex rappresentante, i sindacati, specialmente quelli piccoli di categoria, mancano completamente della visione aziendale e manageriale e si attaccano ad un ougni di farina e perdono un intero sacco. Ci vorrebbero professionisti, non rappresentanti come ero io.
...ne sono uscito perchè sulle scelte fondamentali ero, eravamo inascoltati, per poi disperdere energie, tempo e risorse in battaglie perse... non faceva per me.alcuni potrebbero fare la scelta anche di "uscire"...
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa