sono stato il primo a complimentarmi con luiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:lo ha usato come avantar dopo l'adozione degli holden australiani.
Si, é vero, é l´ avatar di qualcuno.
![]()
sono stato il primo a complimentarmi con luiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:lo ha usato come avantar dopo l'adozione degli holden australiani.
![]()
75turboTP ha scritto:si dopo una 147 oggi ha una serie 1 bmw.loopo ha scritto:![]()
Conosci questo personaggio ?
![]()
credo che solo giampi puo' aiutarciloopo ha scritto:Non ho trovato niente :evil: :evil: :evil: :evil:
Tranne questo :evil: :
![]()
purtroppo in tutti i forum ci sono i tifosi irrazionali.....almeno in questo sono in minoranzaloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:si dopo una 147 oggi ha una serie 1 bmw.loopo ha scritto:![]()
Conosci questo personaggio ?
![]()
Si, ora l´ho letto anch´io
-Mito: e sei subito Alfista :lol: -
E poi un altro:
-Il cuore avrá anche ragione ma a me piace andare di traverso-
Il bello é che hanno ragione..
75turboTP ha scritto:sono stato il primo a complimentarmi con luiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:lo ha usato come avantar dopo l'adozione degli holden australiani.
![]()
![]()
non piu'.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:sono stato il primo a complimentarmi con luiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:lo ha usato come avantar dopo l'adozione degli holden australiani.
![]()
![]()
Scrivi anche li ?
sono anni che si discute delle stesse cose....io non intervengo ma sono cose vecchie.....come il v6 GM dieselloopo ha scritto:Allora giá dal 2007 si parla di un nuovo V6 per l´Alfa e modelli grossidel Gruppo.
Ma fino adesso non si é visto niente..
Sul sito FPT peró si vede giá il motore 1750 230CV.
75turboTP ha scritto:non piu'.loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:sono stato il primo a complimentarmi con luiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:lo ha usato come avantar dopo l'adozione degli holden australiani.
![]()
![]()
Scrivi anche li ?
75turboTP ha scritto:sono anni che si discute delle stesse cose....io non intervengo ma sono cose vecchie.....come il v6 GM dieselloopo ha scritto:Allora giá dal 2007 si parla di un nuovo V6 per l´Alfa e modelli grossidel Gruppo.
Ma fino adesso non si é visto niente..
Sul sito FPT peró si vede giá il motore 1750 230CV.![]()
e' una ipotesi molto verosimilequadamage76 ha scritto:secondo me era stata scelta la soluzione del rinvio, tra l'altro è assai simile al cinematismo del m-air che però è realizzato oleodinamicamente, perché con 4 pulegge non avrebbero saputo calcolare adeguatamente l'andamento della fase in funzione dei giochi. Cioè: tra pignone e catena ci sono fisiologicamente dei giochi, se hai 4 pignoni in presa il gioco recuperato e perso sul primo nel momento in cui la camma impegna e rilascia il piattello dove va a finire? Non è che sul 4° pignone poi la catena si presenta con la somma dei giochi dei 3 precedenti modificando in maniera importante la fase? Questa cosa negli anni '60 era calcolabile facilmente? Dubito, lo studio della dinamica dei sistemi di corpi rigidi in presenza di giochi è molto complesso.
Ciao Matteo
quadamage76 ha scritto:secondo me era stata scelta la soluzione del rinvio, tra l'altro è assai simile al cinematismo del m-air che però è realizzato oleodinamicamente, perché con 4 pulegge non avrebbero saputo calcolare adeguatamente l'andamento della fase in funzione dei giochi. Cioè: tra pignone e catena ci sono fisiologicamente dei giochi, se hai 4 pignoni in presa il gioco recuperato e perso sul primo nel momento in cui la camma impegna e rilascia il piattello dove va a finire? Non è che sul 4° pignone poi la catena si presenta con la somma dei giochi dei 3 precedenti modificando in maniera importante la fase? Questa cosa negli anni '60 era calcolabile facilmente? Dubito, lo studio della dinamica dei sistemi di corpi rigidi in presenza di giochi è molto complesso.
Ciao Matteo
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa