Prendi la sedano 4 porte...Come tu ben sai, le donne mal digeriscono il Mazinga design. Sono già contento che mi abbia permesso di prendere la mia ma lei "di quell'astronave non ne vuole sapere".
Prendi la sedano 4 porte...Come tu ben sai, le donne mal digeriscono il Mazinga design. Sono già contento che mi abbia permesso di prendere la mia ma lei "di quell'astronave non ne vuole sapere".
In parte capisco... il centauro, in quanto tale, viene considerato sopra le righe ma anch'esso dovrEBBE attenersi al C.d.S.Strano però che non si fanno le stesse considerazioni sulle moto. Difficile anche trovare grosse moto da 200 Kg con solo 20 Cv. Non capisco perchè si pensi normale acquistare moto con 100 cv o giù di li, e considerare anormale un'auto da 1300 kg con 300 o più cavalli. E solo un problema di costo, ma anche con un'auto ci può essere il diritto di provare le emozioni adrenaliniche di fare uno 0-100 in 4 secondi, come una moto.
Certo che va bene ,ma sempre 1.0l rimane. I motori 1.0l andavano bene sulle 127, 500. Prinz TT, Micra, di allora,tutte macchine con pesi sotto i 1000kg o meglio sotto i 900kg. La stessa Golf 1 e 2 montavano motori 1.1 ma con un Peso di 760 e 800kg oggi si avvicina a 1300kg i 50 Cv in piu che tiene vanno bene solo a Vuoto e forse per il minor inguinamento ?il piccolo 1.0 sulla golf pare vada molto bene. In più la vw è il massimo quanto all'equilibrio complessivo tra prestazioni consumi qualità spazio.
io tra le due non avrei dubbi
Dove li fai questi "spari"? Al semaforo in centro a Roma?
Io non sono contrario a questi rapporti peso / potenza molto generosi, sono contrario al pensiero di Bergat che vuole tutti gli utenti sulla strada con delle auto da F1...e che le usano come si guida un F1, ma in strade aperte al pubblico...Beh allora stesso discorso vale per le moto potenti
E 500hp ti farebbero schifo? Perchè ti accontenti?!400 hp sono anche meglio di 300!!!
Soprattutto qua:Profonda invidia per gli abitanti di quel della italica capitale italiana da godersi munito una bella Lotus da non meno (per carità!) di 300 arrembanti puledri sotto le terga!
Pacifico!E 500hp ti farebbero schifo? Perchè ti accontenti?!
Soprattutto qua:
![]()
Li mort...! Te possino!Pacifico!
Il fatto è che volevo evitare qualsivoglia crisi ai portatori (non troppo) sani di trabicoli da 300 cv!
Embè? Quelle sono proprio fra le caratteristiche che amplificano lo s.ballo!![]()
U2511 - 7 ore fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa