Questo invece non c'è mai stato, o almeno sembra. https://www.fanpage.it/stile-e-tren...aga-di-cui-tutti-parlano-non-esiste-stavolta/Per non parlare del nastro da pacchi, venduto come bracciale....
Questo invece non c'è mai stato, o almeno sembra. https://www.fanpage.it/stile-e-tren...aga-di-cui-tutti-parlano-non-esiste-stavolta/Per non parlare del nastro da pacchi, venduto come bracciale....
Ma nemmeno io ovvio. Scrivevo quello solo per dire, che se le vetture a disposizione della clientela, sono meno delle richieste, per i loro motivi di marketing, profitto, esclusività, o altro, capire se un modello ha successo o meno è un po' più complicato, anche se già 88 vetture consegnate è un gran successo, almeno per Ferrari.Mah, questo non lo so. Certo non le venderanno tutte in Cina, ma la percentuale di vetture che venderanno là dovrebbe aumentare significativamente. Lo sapremo in seguito, quando la produzione sarà a regime.
A me sembra che non sia in difficoltà perché divi cio? A me sembra che tenga la barra del timone bella dritta…. Come si dice…Il direttore Lago in difficoltà contro il manager Beppe Ambrosini (e un ragazzino che dice cose inascoltabili)...........
La Zeekr forse sarebbe stata più bella..."Ferrari costruisce motori". Credo che questa frase chiuda tutte le polemiche su questa macchina che di Ferrari ha solo lo scudetto sulla fiancata. Lo potevano applicare su una Zeekr che sarebbe stato uguale, anzi.
e' una bella auto, ho poturo vederla dal vivo e constatare. Anche se a onor del vero preferisco le starrey che sono già ben fatte, costano il giusto.....La Zeekr forse sarebbe stata più bella...
Secondo me perché guardi nei posti sbagliati.Non ne vedo più da anni.
Io abito sui laghi e qui belle auto ce ne sono....ma Bentley e RR non ne vedo più, neanche di epoca ai matrimoni, vanno quasi tutti colla Seal USecondo me perché guardi nei posti sbagliati.
Io abito sui laghi e qui belle auto ce ne sono....ma Bentley e RR non ne vedo più, neanche di epoca ai matrimoni, vanno quasi tutti colla Seal U
Intendevo altri posti: Montecarlo, Zurigo, Singapore, Vaduz. L'Italia è fuori dai giochi, vedi qualcosa sul lago di Como.Io abito sui laghi e qui belle auto ce ne sono....ma Bentley e RR non ne vedo più
L'asta a Monterey c'è il 15 agosto, quindi non hanno "flippato" ancora nulla, mi spiace. Il valore è attualmente solo di stima (verrà superato?).Prima Ferrari Luce flippata a 1100000 usd a The Monterey autcion
cuorern - 8 ore fa
CitWeb2 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa