Scusate, ma non trovo il pulsante "rispondi" ai vostri messaggi, pertanto, non sapendo come fare, richiamo la frase del "moderatore" :
Benvenuto Gianpiero. Devi cliccare su "citazione".
Scusate, ma non trovo il pulsante "rispondi" ai vostri messaggi, pertanto, non sapendo come fare, richiamo la frase del "moderatore" :
Benvenuto Gianpiero. Devi cliccare su "citazione".![]()
Dopo aver premuto citazione lasci le parti nelle quadre invariate e tieni la parte di testo che ti interessa cancellando il resto.
Oppure vai sul messaggio da citare, selezioni la parte di testo che ti interessa e clicchi sulla finestrella "Citazione" che appare in basso.. . . . per selezionare solo una parte del testo, come hai fatto tu ? . . .
Dopo aver premuto citazione lasci le parti nelle quadre invariate e tieni la parte di testo che ti interessa cancellando il resto.
evidenzi la parte che devi citare cliccando su essa, e vedrai apparire la scritta "citazione". Clicchi su quella scritta e il gioco è fatto.
Comunque mi sa che le gomme invernali con quelle misure non le produrranno mai...
Saremo costretti a ripiegare su cerchi di altre misure o cyenare/calzare le estive.
@pilota54
grazie dei complimenti, prima volta che sali in zona te la faccio provare![]()
Quale "zona"?![]()
Hai presente quel paesino del sud milanese famoso in tutta Italia per il suo... Forum?
![]()
QUATTRORUOTE..???
![]()
La concessionaria è giusto d'angolo con la sede dell'Editoriale Domus...
ma io mi riferivo al Forum dove cantano![]()
Peccato per la potenza non molto elevata (110 cv). Per questo motivo alla fine preferisco l'Abarth 595, ma mi piace anche la Twingo.
Divergent - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa