U2511
0
Dal secondo insoluto in su, sì.Trotto@81 ha scritto:C'è un dettaglio che sfugge. Il cliente per pagare le tue fatture usa il denaro che tu stesso gli hai prestato senza le dovute cautele?
Dal secondo insoluto in su, sì.Trotto@81 ha scritto:C'è un dettaglio che sfugge. Il cliente per pagare le tue fatture usa il denaro che tu stesso gli hai prestato senza le dovute cautele?
economyrunner ha scritto:vorrei tanto sbagliarmi ma se c'è il Grexit in Italia arriverà subito un altra patrimoniale pesante
Trotto@81 ha scritto:Hai ragione, perchè fascista? In effetti è un progetto nazifascita. Un progetto in cui viene propagandata la superiorità del nord e l'inferiorità dei popoli del sud. Un progetto in cui i meridionali devono sentirsi delle merde, gente che non merita quasi di esistere, e che, se provando a competere dovessero inciampare, la morte per fame o malattia è la naturale conseguenza. Prova a guardare alla Grecia. ah ah ah...bumper morgan ha scritto:ah ah ah bella questa...l'? un progetto fascista! che sia una porcheria che é servito ai paesi ricchi ed affossato quelli poveri siamo d'accordo, ma perché fascista?
Chi sostiene l'euro è un criminale nazifascista. Chi non si rispecchia in tutto ciò, o pensava che non fosse una cosa così subdola, è bene che si dissoci immediatamente. La colpa non è tanto della gente che dice che i Greci sono fannulloni incapaci, ma dei media che hanno lavato loro il cervelletto.
Famiglia Ariana (ex Famiglia Cristiana) è l'apoteosi di quanto scritto sopra.
economyrunner ha scritto:Se proprio la devi buttare in politica dovresti al massimo ammettere che si tratta di un progetto comunistello con ideali a sinistra e portafoglio a dx...
Appunto, uno che domina l'approssimante lineare di Taylor come la tabellina del dieci e l'altro che ha "qualche elementare" :XD: nozione di teoria dei giochi, manco negli spaghetti wetsreni avresti potuto trovare una coppia di bari così espertaCometa Rossa ha scritto:Tsipras ha una laurea in ingegneria, non in economia. Speriamo in Varoufakis, che però, fin'ora, non è stato (imho) all'altezza del suo compito, forse per vincoli dall'alto
Aggiungici pure il mio nome, sottoscrivo 8)Grattaballe ha scritto:Proprio come va di moda oggi: comunista sì, ma coi soldi degli altri. Il problema dell'Europa è che troppa gente sta assimilando questo concetto... e la fine non sarà finanziaria ma di persone che non vorranno più prestare il culo ai furbi. Spiegatelo voi a chi ci ha preso gusto, che senza qualcuno che lo offre, il culo degli altri non esiste. :twisted:
Scrivo un biglietto e lo deposito presso un notaio con la data in grande, vedrete tra 20 anni se sarà andata così o meno.![]()
E poi dicono che raglio d'asino non sale al cielo ... altro che se sale! :thumbup:p.s. Sono un asino che ha messo su azienda con le vecchie, care e rimpiante lire, chiedendo 20 milioni che mi sono stati dati come se fossero stati la moglie del direttore della banca :twisted: solo dietro presentazione di garanzie da parte di terzi e che ho dovuto rendere a percentuale di interesse a due cifre. Appena giunta qua la sfiga Euro, invece, mi sono comprato la casa chiedendo 70mila (centoquarantamilionidelvecchioconio...) e rendendoli (e facendocela pure, a renderli...) a tassi pari a 1/4 dei precedenti. Mi ritrovo ad essere partito coi debiti e dopo 30 anni a vivere onestamente e col conto in lieve attivo. Sono un asino molto contento, quindi. Più contento di certi puledri, anche se non ho mai visto un ippodromo in vita mia.
Cito a memoria e non so chi sia: se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente.
Risparmiate gente, risparmiate...![]()
"Rimodulare" è un termine gentile che vuol dire tante cose.arizona77 ha scritto:Se l' obiettivo delle 2 parti, e' solo quello di rimodulare il debito....
Come ebbi gia' occasione di scrivere, va benissimo ad entrambi.
Il cravattaro professionista non uccide la sua vittima,
specie dopo averlo gia' quasi del tutto " spolpato "
E l' ingegnere fa un figurone davanti al popolo ( bue ).
mmmm pi_greco cosa dice?U2511 ha scritto:Mai sottovalutare un Greco :XD:
http://www.lastampa.it/2015/06/27/economia/lue-aiuti-fino-a-novembre-ma-la-grecia-rifiuta-ancora-Mx1MrQHriSMxkFbj8Q1SFL/pagina.html
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-06-27/tsipras-spiazza-l-ue-referendum-piano-creditori-5-luglio--092133.shtml?uuid=AC9HayH
U2511 ha scritto:"Rimodulare" è un termine gentile che vuol dire tante cose.arizona77 ha scritto:Se l' obiettivo delle 2 parti, e' solo quello di rimodulare il debito....
A Bruxelles si traduce con "prolungamento scadenze e riduzione del tasso di interesse", ad Atene si intende "saldo e stralcio".
tbdabo ha scritto:mmmm pi_greco cosa dice?U2511 ha scritto:Mai sottovalutare un Greco :XD:
http://www.lastampa.it/2015/06/27/economia/lue-aiuti-fino-a-novembre-ma-la-grecia-rifiuta-ancora-Mx1MrQHriSMxkFbj8Q1SFL/pagina.html
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-06-27/tsipras-spiazza-l-ue-referendum-piano-creditori-5-luglio--092133.shtml?uuid=AC9HayH
Dal secondo insoluto in poi tu prenderai provvedimenti, non continuerai a prestare denaro al tuo cliente, che può continuare a spendere solo a debito. Questo perché quello che tu vendi a prezzi vantaggiosi per lui non è conveniente auto-produrlo, salvo riforme di lacrime e sangue che porteranno a tagliare le spese di produzione interne, che si rifletteranno a sua volta sul suo bilancio. Ecco perché l'euro e l'austerità sono una sola cosa.U2511 ha scritto:Dal secondo insoluto in su, sì.
U2511 ha scritto:"Rimodulare" è un termine gentile che vuol dire tante cose.arizona77 ha scritto:Se l' obiettivo delle 2 parti, e' solo quello di rimodulare il debito....
A Bruxelles si traduce con "prolungamento scadenze e riduzione del tasso di interesse", ad Atene si intende "saldo e stralcio".
Gae1955 - 36 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa