discorso lunghissimo e molto intenso.
Grazie, molto chiaro. L'integrale VW ci convince sempre meno
di
discorso lunghissimo e molto intenso.
salud andoniociaone
Il discorso in generale è abbastanza inutile...una trazione integrale , anche non predittiva , su normali strade innevate ( anche di montagna ) va piú che bene .
Certo con una Subaru ci fai i traversi a 4 ruote ma per la guida normale ti cambia poco o niente.
Un conoscente con una golf 7 TDI 4motion si sciroppa tutti i giorni in passo del Bernina e non ha mai avuto particolari problemi , neanche in mezzo alla tempesta.
si dice che subaru abbia la migliore trazione integrale al mondo secondo me pure quella fca non è male.
Suppongo che chi valuta una passat ( comoda auto per viaggi piuttosto lunghi ) non vada a cercare parcheggi deserti e innevati per fare i tondi come un afficicionados Subaru con la sua wrx ( auto da teppista della neve )...era per questo che dicevo di non badare piú di tanto al tipo di trazione integrale ma piuttosto ad altri aspetti ben piú importanti di un' auto.
Eh ma con il rumore del boxer benzina che in tutto il mondo annuncia l' arrivo di un teppista ( lo diceva Clarkson ) è tutta un' altra cosa.Quoto. Aggiungo.che la subaru non è solo la wrx per altro![]()
Eh ma con il rumore del boxer benzina che in tutto il mondo annuncia l' arrivo di un teppista ( lo diceva Clarkson ) è tutta un' altra cosa.
Ed ecco dove la ti permanente fa la differenza...al minuto 2.26 invece la sensazione che si prova alla guida.
Carloantonio70 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa