Anche questo mi puzza come un pesce fuori dal congelatore. Io mi posso anche sbagliare, ma un bimbo di due anni non dovrebbe essere fisicamente in grado di sparare, a meno che l'arma non sia un'automatica carica, con il colpo in canna e senza sicura, che è l'unico modo per cui semplicemente sfiorando il grilletto il colpo parta (e anche lì, ci vuole una dose di sfiga mica da poco, perchè la pistola pesa almeno mezzo chilo ma probabilmente di più e quindi già sollevarla e puntarla a quell'età è mezza impresa, poi il rinculo prima gli alza la canna e poi gli fa volare via l'arma dalla mano). Comunque, è un'eventualità veramente assurda, nessuno che abbia un miniminiminimo di manualità con le armi lo farebbe mai, e gli yankee con pistole e fucili ci crescono come noi coi Lego e le macchinine. Se poi l'arma è un revolver è più impossibile ancora, se è un single action bisogna armare il cane (e un bambino non ne ha la forza), se è doppia azione non ce la fa a tirare il grilletto con la forza necessaria. Per me - sottolineo: per me - non ha sparato lui.