Il produttore era lui, anche se co-produttore.
Ancora peggio.
Posso capire che magari pur di realizzare un progetto in cui si crede si possa accettare di ridursi il compenso o tagliare le spese.
Ma risparmiare proprio sulla sicurezza.
Il produttore era lui, anche se co-produttore.
Ora stanno dicendo in tv che la giovane responsabile delle armi sul set avrebbe avuto l'incarico grazie al padre pur non essendo in grado.
E che l'arma incriminata era stata usata con proiettili veri sul set per gioco da membri della troupe.
Ma questi sono scemi?
Scusate il termine ma non capisco come si possa essere così superficiali.
Ora stanno dicendo in tv che la giovane responsabile delle armi sul set avrebbe avuto l'incarico grazie al padre pur non essendo in grado.
E che l'arma incriminata era stata usata con proiettili veri sul set per gioco da membri della troupe.
Ma questi sono scemi?
Scusate il termine ma non capisco come si possa essere così superficiali.
Con le armi molti uomini diventano bambinoni, in più spesso si tratta di persone non avvezze al possesso e quindi non percepiscono il rischio ed i pericoli
Passi pure.
Ma dubito che possano aver usato l'arma di nascosto,almeno gli spari li avranno sentiti tutti sul set.
Possibile che non ci sia stata una persona che abbia preso i responsabili e li abbia come minimo minacciati di cacciarli a pedate dal set?
Io non mi sorprendo tanto della superficialità del singolo ma che su un set cinematografico,dove in ogni momento ci sono decine di persone,una follia simile sia passata inosservata o comunque non considerata grave.
C'è quasi da stupirsi in un contesto simile che ci sia stata una sola vittima.
La mia non vuole essere una giustificazione, neanche voglio accusare senza avere informazioni certe a riguardo , parto solo dal presupposto che le armi da una parte affascinano parecchi e dal altra pero vengono utilizzate con troppa faciloneria, e per utilizzate non intendo spararci ma anche solo il semplice maneggiarle
cuorern - 2 ore fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa