GenLee
0
BufaloBic ha scritto:ti sbagli la mia analisi è le guerre si fanno con i soldati che si hanno. E i soldati che abbiamo sono la Giulietta che, per quanto a te non possa piacere per il naso da topo e altre cose sgradite, resta un'auto migliore della 147 che io posseggo davvero, per cui so bene di cosa parlo e soprattutto quanto mi costa parlarne in un modo o in un altro. Che sia chiaro.
La Giulietta è un'auto, per dirla in due parole, che con la sola aggiunta della TP non avrebbe niente ma proprio niente da invidiare a una Serie 1, basta guardare le cose con un minimo di onestà per vederlo, a cominciare dalle prestazioni pure. Quindi per favore non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Dalla Giulietta si può fare una gran macchina, dipende da quanti danari ci si mettono su, se si và al risparmio si ottiene una qualità risicata altrimenti no. E comunque le auto si fanno con i soldi che si hanno, le chiacchere e il sarcasmo non servono a nulla nè valgono soldi.
Una guerra, o meglio una o più battaglie, si possono vincere anche facendo guerriglia e, utilizzando una strategia adeguata, potendo sconfiggere un grande esercito...
I pochi soldati, pardon, soldi, che hai, devi investirli bene (a maggior ragione) e con lungimiranza.
Non stiamo chiedendo grandi gamme da subito ma pochi modelli, poche azzeccate, mosse, per partire....