Maxetto ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
scusate,e se un Pentastar lo si modifica alla maniera AlfaRomeo? Mettiamo che gli si riduce la cilindrata a 3.0 gli si mette una testata MultiAir e un turbo...? l'unica accortezza<sarebbe di circoscriverlo al marchio Alfa e marchiarlo AlfaRomeo,penso che sarebbe una buona alternativa fra specificità e smaltimento dei costi visto che buona parte dei componenti sono su larga scala.
E questa sarebbe la maniera AlfaRomeo?>
Per me è molto più Alfa Romeo dell'Holden, visto che, come ho spiegato, Fiat non ha potuto intervenire più di tanto!
E comunque se hanno preferito concentrare tutte le risorse e il personale sia Chrysler che Fiat sul Pentastar al posto di portare avanti Pentastar e 3 litri FPT turbo in sviluppo (che era senza Multiair e che di potenza e coppia mi dicevano che era un portento!) vuol dire che qualcosa di buono lo tiri fuori veramente!